in data 15-09-2014 17:23
Ciao a tutti: un venditore mi ha mandato un oggetto sbagliato e gli ho messo un feedback negativo. Mi ha mandato un secondo oggetto rotto e gli ho messo un secondo feedback negativo.
Non mi invierà l'oggetto corretto finchè non modificherò i feedback: come posso comportarmi visto che oltretutto è impossibilie modificare i feedback?
Ah... ha aperto un contenzioso con paypal, nonostante io abbia le prove del pagamento, e non intende ritirarlo.
Grazie dell'aiuto!!
Corrado
Apri tu una controversia oggetto non conforme PayPal e convertila in reclamo, una per ciascun oggetto.
Poi aderisci a questo programma che prevede il rimborso anche delle spese di reso:
Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia
quando PayPal ti dichiarerà idoneo al rimborso restituisci tracciabile all'indirizzo che PayPal ti fornirà.
Questo secondo me è molto più efficace di qualsiasi negativo (come dimostrano gli altri 13 negativi ricevuti quest'anno da quello stesso venditore e che tu hai evidentemente ignorato al momento dell'acquisto).
Per la controversia che ti è stata aperta (che nella sua testa servirebbe ad ottenere la rimozione dei feedbacks) rispondi e fornisci l'ID univoco della transazione di pagamento.
Ciao