annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho già spedito la fattura per un oggetto e ne avrei un altro sempre allo stesso acquirente

cc.carla
Utente della Community

Buonasera a tutti

ho spedito la fattura ad un acquirente che si è aggiudicato un oggetto ma dopo un giorno lo stesso se ne è aggiudicato anche un altro e questo prima che io avessi spedito il primo.

Gli ho mandato una mail per chiedergli se era d'accordo su una unica spedizione e lui mi ha risposto di si richiedendomi il conto complessivo. A conti fatti con il costo di 1 raccomandata ( primo pacco) riesco ad inserire anche l'altro oggetto facendogli risparmiare le spese postali sul secondo. Dal momento che una fattura già è partita con il relativo costo postale  posso intervenire sulla seconda cancellando le spese di spedizione per poi inviarla ? E' corretto questo modo di agire o inviando in effetti 2 fatture gli creo dei problemi quando dovrà pagare ? Il conto esatto già glielo ho comunicato per mail ma volevo fare le cose in regola.

Grazie sempre

Carla

Visualizza l'intero argomento

Se paga con PayPal e fa due pagamenti diversi dovrai fare due spedizioni, quindi è meglio prima cercare di accorpare tutto in un unico conto.

 

Chiedi all'acquirente di inviarti una nuova richiesta di totale sull'oggetto che ha acquistato per primo, questo dovrebbe far ripartire la procedura e permetterti di inviare un totale che comprenda anche l'ioggetto acquistato in un secondo momento.

 

Ciao