annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non ricevuto il venditore dice che è arrivato in italia il 13 agosto ma non è rintracciabile

msstresa
Utente della Community

Secondo il venditore, che però non ha indicato la compagnia di spedizione neanche quando gliel'ho chiesta, il pacco è arrivato in italia il 13 agosto, ma io non ho ricevuto niente e sul sito di posteitaliane il codice non esiste.

Il venditore mi ha linkato questo sito per il tracciamento: http://www.ppbyb.com/# e anche ad inserire il codice che mi è stato fornito non riesco ad ottenere informazioni (in realtà sembra che qualunque capcha io inserisca sia sbagliato, il che mi sembra molto strano, e mi fa dubitare della veridicità del sito).

Non so se insistere con il venditore, o aprire direttamente una controversia per oggetto non ricevuto, cos'è più opportuno/corretto fare?
Ho pagato con paypal, quindi immagino non ci sarebbero problemi a ottenere un rimborso (poi sono pochi euro), ma non so se è un errore delle poste, del venditore o non riesco a immaginare cos'altro.
Consigli?

Visualizza l'intero argomento

Le spedizioni PayPal Package (ppbyb appunto) si tracciano solo sul loro sito, qualsiasi altro tipo di tracking (dovequando e 17track.net compresi) non funzionerà.

 

Per utilizzare quella pagina devi inserire il verification code e poi cliccare su "Search", non basta dare invio, inoltre ti conviene usare la versione Inglese:

 

http://www.ppbyb.com/

 

 Però i loro codici di tracking non sono relativi al singolo pacchetto ma all'INTERO CONTAINER che li contiene, quindi un  codice può in teoria riguardare MIGLIAIA di pacchetti.

 

E' un sistema del menga, il problema è che molti venditori Cinesi secondo me non lo sanno.

 

Ciao