annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè devo pagare per il ritiro in zona?

piero21290
Utente della Community

Salve a tutti.

Mi domandavo se fosse lecito chiedere dei soldi per il ritiro in zona.Nella sezione spedizione e pagamenti sotto la voce spedizione e imballaggio trovo una cifra da pagare che corrisponde al ritiro in zona.Personalmente mi sembra un modo per eludere ebay.Perchè mai dovrei pagare una cifra extra se passo io a ritirare il prodotto?Trovo questa cosa soprattutto nei venditori di giochi per consolle che chiedono per il ritiro in zona da i 2 ai 5€.Grazie 

Visualizza l'intero argomento
jody8692
Utente della Community

@piero21290 ha scritto:

Salve a tutti.

Mi domandavo se fosse lecito chiedere dei soldi per il ritiro in zona.Nella sezione spedizione e pagamenti sotto la voce spedizione e imballaggio trovo una cifra da pagare che corrisponde al ritiro in zona.Personalmente mi sembra un modo per eludere ebay.Perchè mai dovrei pagare una cifra extra se passo io a ritirare il prodotto?Trovo questa cosa soprattutto nei venditori di giochi per consolle che chiedono per il ritiro in zona da i 2 ai 5€.Grazie 


Ciao,

se è specificato nella descrizione spese per spedizione e "imballaggio" certo che è lecito, il venditore propone e l'acquirente può decidere se acquistare oppure no, se decidi di farlo fatti fare una ricevuta con il "pagato" , descrizione dell'oggetto e il numero di transazione, subito dopo vai negli "acquisti" e spunta su "pagato" la prudenza non è mai troppa.

 

Se invece è prevista anche la spedizione (se non accetta Paypal lascia stare) usufruisci di quella e ti togli tutti i pensieri.

 

Saluti