annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reclamo.. email o paypal?

symon180892
Utente della Community

HO RICEVUTO  questa email da paypal 

In seguito ad attenta esamina, è stato stabilito che potrai ricevere un
rimborso (incluse le spese di spedizione) una volta che avrai restituito la
merce al venditore.

ma se vado sul sito paypal dice cosi 
Dopo un'attenta valutazione, abbiamo stabilito che sei idoneo per un rimborso. Per avere diritto al rimborso, spedisci al venditore gli oggetti relativi ai reclami accettati, nelle condizioni originali, e conserva i dati di tracciamento. I costi di spedizione e imballaggio sono a tuo carico.

le spese di spedizione quindi a carico di chi sono???

Visualizza l'intero argomento

@symon180892 ha scritto:

HO RICEVUTO  questa email da paypal 

In seguito ad attenta esamina, è stato stabilito che potrai ricevere un
rimborso (incluse le spese di spedizione) una volta che avrai restituito la
merce al venditore.

ma se vado sul sito paypal dice cosi 
Dopo un'attenta valutazione, abbiamo stabilito che sei idoneo per un rimborso. Per avere diritto al rimborso, spedisci al venditore gli oggetti relativi ai reclami accettati, nelle condizioni originali, e conserva i dati di tracciamento. I costi di spedizione e imballaggio sono a tuo carico.

le spese di spedizione quindi a carico di chi sono???


Quelle di reso sono a carico tuo, le prime invece (quelle che hai pagato quando hai acquistato) te le rimborsa PayPal.

 

leggi questo:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

forse iscrivendoti adesso sei ancora in tempo ad ottenere da PayPal il rimborso anche delle spese di reso (se sei in dubbio sulla fattibilità prima di fare errori contatta l'assistenza PayPal telefonica, gratuito se chiami da un numero fisso).

 

ATTENZIONE: PayPal dovrebbe averti fornito anche l'indirizzo esatto a cui restituire la merce, mi raccomando usalo.

 

Ciao