annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile che con un pagamento non riuscito su paypal mi abbiano scalato i soldi dalla postapay?

avit2346
Utente della Community

Dovevo effettuare il pagamento di un capo tramite paypal (Metodo di pagamento accettato dal rivenditore londinese) oggi ho ricaricato la postepay per confermare il pagamento, ho provato per 4 o 5 volte e non sono riuscita. una volta visto il saldo disponibile ho notato che mi è stato tolto 1 euro per ogni tentativo!!! E' una cosa normale???? HELP!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

è possibile che con un pagamento non riuscito su paypal mi abbiano scalato i soldi dalla postapay?

è cosa normale se vuoi pagare come utente non registrata su paypal

 

apri un conto paypal e associa la tua carta e vedrai che quel'euro non ti verrà mai più prelevato

 

leggi in questo post come fare

 

registrarsi a paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

è possibile che con un pagamento non riuscito su paypal mi abbiano scalato i soldi dalla postapay?

ciaoooo! Grazie per aver risposto! Cmq non è la prima volta che compro online! sono già registrata su paypal! E' la prima volta che mi succede una cosa del genere... per questo ho scritto! quindi adesso mi tocca ricaricare dii nuovo????

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

è possibile che con un pagamento non riuscito su paypal mi abbiano scalato i soldi dalla postapay?

strano

 

hai verificato la carta associata a paypal???

 

Per verificare il tuo conto PayPal mediante conferma della carta di credito, devi dimostrare di essere il proprietario della carta. Segui i tre passaggi indicati sotto.

1. Richiedi il codice:

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Verificare il mio conto PayPal nella pagina Informazioni generali.
  3. Seleziona la carta che intendi confermare e clicca Continua.

2. Individua il codice:

Addebiteremo 1,50 EUR sulla tua carta di credito. Accanto all’addebito, sull’estratto conto cartaceo o elettronico della carta troverai anche un codice unico di 4 cifre preceduto dalla parola “PAYPAL” o “PP”. Trova maggiori informazioni qui.

3. Conferma la carta.

Una volta individuato il codice, conferma la carta in questo modo:

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Verificare il mio conto PayPal nella pagina Informazioni generali.
  3. Immetti il tuo codice PayPal e clicca Invia.

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

è possibile che con un pagamento non riuscito su paypal mi abbiano scalato i soldi dalla postapay?

Grazie per la tua disponibilità! comunque siiii! ieri ho fatto la verifica del conto paypal proprio perchè non capivo il motivo per cui mi avessero scalato i soldi! con questa operazione  mi sono stati  tolti 1.50 euro, allora ho scritto a paypal per sapere che fine avessoero fatto i soldi persi per ogni perazione rifiutata e loro mi hanno risposto scrivendomi richiedi un rimborso! il problema è che affianco alla transizione non riuscita c'è scritto il prezzo dell'articolo e poi tariffa 0,00euro! non credo che rivedrò mai quei soldi! non ci sto capendo niente!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta