annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito commissione sul valore finale

pinko081
Utente della Community

Ho venduto un oggetto e, passando del tempo tra la contestazione per oggetto non pagato e l'accredito della commissione in quanto l'acquirente era sparito, ho pagato le commissioni su quella vendita. Chiusa la transazione questa mi da il messaggio che mi viene accreditata la commissione. Il fatto è che non me la ritrovo sul conto paypal, ne sulla carta.

Come funziona? Come posso verificare? come posso riavere quei soldi?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Accredito commissione sul valore finale


@pinko081 ha scritto:

Ho venduto un oggetto e, passando del tempo tra la contestazione per oggetto non pagato e l'accredito della commissione in quanto l'acquirente era sparito, ho pagato le commissioni su quella vendita. Chiusa la transazione questa mi da il messaggio che mi viene accreditata la commissione. Il fatto è che non me la ritrovo sul conto paypal, ne sulla carta.

Come funziona? Come posso verificare? come posso riavere quei soldi?


Infatti hai un saldo attivo sul tuo account ebay che potrai utilizzare a conguaglio in caso di prossime vendite.

 

Se invece ne vuoi il rimborso vai qui:

 

http://pages.ebay.it/help/account/refunds.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Accredito commissione sul valore finale

pinko081
Utente della Community

se imposto il metodo automatico paypal (ho sempre usato paypal per i vari movimenti) dovrò comunque contattare l'assistenza clienti o la cosa verra effettuata in automatico?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Accredito commissione sul valore finale


@pinko081 ha scritto:

se imposto il metodo automatico paypal (ho sempre usato paypal per i vari movimenti) dovrò comunque contattare l'assistenza clienti o la cosa verra effettuata in automatico?


Questo si evince:

 

Se il venditore ha impostato un metodo di pagamento automatico delle tariffe, il rimborso – che può essere richiesto tramite email all’Assistenza Clienti – in genere viene eseguito attraverso il metodo di pagamento prescelto.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Accredito commissione sul valore finale

pinko081
Utente della Community

questo saldo attivo puo essere usato per un acquisto di un oggetto?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Accredito commissione sul valore finale


@pinko081 ha scritto:

questo saldo attivo puo essere usato per un acquisto di un oggetto?



All'interno di un acquisto su ebay no,viene utilizzato solo a conguaglio sulle future tariffe o di commissioni sul venduto del tuo account.

Invece se viene riaccreditato sull'account paypal sì,essendo un tuo saldo di conto positivo come qualsiasi altra operazione di ricarica.  

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Accredito commissione sul valore finale

123dadamo
Utente della Community
Io ho ricevuto in data 05/12 il messaggio dove mi si comunica l'accredito commisdione per oggetto venduto ma non pagato, ma non vedo l'accredito ne sul conto PayPal ne sulla Postepay. Qualcuno saprebbe sspiegarmi gentilmente come si fa a recuperare quei soldi? Grazie
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Accredito commissione sul valore finale


@123dadamo ha scritto:
Io ho ricevuto in data 05/12 il messaggio dove mi si comunica l'accredito commisdione per oggetto venduto ma non pagato, ma non vedo l'accredito ne sul conto PayPal ne sulla Postepay. Qualcuno saprebbe sspiegarmi gentilmente come si fa a recuperare quei soldi? Grazie

Leggi attentamente tutto gl'interventi.

 

Comunque il passaggio più importante è questo:

 

Infatti hai un saldo attivo sul tuo account ebay che potrai utilizzare a conguaglio in caso di prossime vendite.

 

Se invece ne vuoi il rimborso vai qui:

 

http://pages.ebay.it/help/account/refunds.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta