Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

pagamento unico da carrello

buongiornostamani ho fatto 2 acquisti mettendo gli oggetti nel carrello da due venditori diversi.Così è uscito fuori il tot della spesa.quando sono andata a pagare, all'inizio mi ha dato errore perchè avevo da poco ricaricato la postepay, dopo un pò ...

Gentili Utenti

Gentili Utenti, Ho fatto un acquisto su ebay , Un PC assemblato che costava 199 euro. Dopo aver fatto il pagamento, ho avvisato il venditore il quale mi ha assicurato che avrebbe provveduto alla spedizione dell'oggetto il giorno seguente e che avrei ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 361 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento con info bonifico

Ciao a tutti,quando un cliente acquista un oggetto e lo paga tramite info bonifico riceve anche una ricevuta ?Nel mio caso specifico, il cliente dice di aver già pagato tramite info bonifico ma dopo una settimana ancora io non ho visto l'accredito su...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 505 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti con bonifico bancario

Pagamenti con bonifico bancario,perche' non sono protetto ? Oggi i pagamenti con bonifico sono molto diffusi,perche' non sono protetto? Ogni pagamento allego (al messaggio che invio al venditore) la foto del bonifico bancario,come in apposito spazio ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 739 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! modifica email del venditore dopo che paypal non accetta il pagamento

dopo aver vinto l'asta, dopo il ritiro di una offerta che mi aveva superato, mio malgrado e non soddisfatto decito comunque di procedere al pagamento e durante la transazione ricevo "il conto di ******gua non può accettare il tuo pagamento in questo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 471 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

eliminare un oggetto dal carrello

Buon giorno Volevo aqustare un oggetto ma per sbaglio ho cliccato 2 volte sull'oggetto e ora nel carrello c'è lo stesso oggetto 2 volte e mi dice che il venditore mi ha fatturato tutti e due gli oggetti, io non ho ancora pagato, ma voglio toglierne u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 382 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

problema coupon

Salve a tutti, osservando un oggetto che desidero comprare nei campi informati ho letto coupon: sconto di 10 euro da utilizzare su una spesa minima di 20 euro con pagamento paypall, ma non trovo nessun codice per inserirlo e detrarre i 10 euro dall'i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 302 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa

Ho comprato su ebay annunci un marsupio x bambini..dopo varie mail con il venditore..gli ho chiesto anche l'invio di foto dettagliate..ho deciso di fare l'acquisto. Dato che mi chiedeva il pagamento con ricarica ho effettuato ricerche e ho visto che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 362 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Errato importo pagamento

Ciao, ho ricevuto un pagamento per un inserzione "Compralo Subito" però il totale è errato. Vorrei quindi annullare il pagamento e inviare una nuova richiesta di pagamento con il totale esatto. Qual'è la procedura corretta e indolore (evitando commis...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 713 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Risolto! INTEGRAZIONE SULLA SPEDIZIONE CHE FARE?

Ho acquistato un'oggetto nella comunita' europea con xx euro di spese di spedizione ben indicate nell'inserzione senza nessuna specifica e/o integrazione verso altri stati membri. Il venditore all'atto della mia richiesta di calcolo finale del costo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 363 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ma i venditori con 0 feedback non sono più obbligati a far pagare con paypal??

Salve , scusate il disturbo..ho notato che un venditore ha feedback 0 e gli è concesso di richiedere il pagamento tramite vaglia postale o assegno(?)....com'è mai?? e voi vi fidereste? grazie della gentile risposta. Cri.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 361 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Reclamo assurdo... e paypal che fa...

Vorrei rendere la nota la mia esperienza...Acquisto per 500€ una macchina fotografica, dopo alcune mail circa le condizioni e tutto. Ricevo a casa un pacco con dentro una fotocamera dalle condizioni molto diverse dalla descrizione. Avvio la controver...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 363 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile