annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente furbetto mi vuole fregare

fourapper
Utente della Community

Ciao volevo sapere come fregare un acquirente che ama fare il furbetto... Allora ho mandato un home theater all'acquirente e fin qui tutto bene, ora se ne viene che l'oggetto non è conforme alla descrizione, solo perché non sapeva montarlo, apre una controversia su paypal ed io la converto in reclamo, oggi pome ricevo risposta paypal negativa, dove da ragione a lui, alla fine lui mi deve spedire il tutto e le spese sono a suo carico, ok ora leggevo su paypal che lui ha tempo fino al 16 di giugno di mandare codice della spedizione e deve dimostrare l'avvenuta consegna, lui mi ha detto che spedisce domani e da codice a paypal sempre domani. Ora mettiamo il caso che la spedizione arriva a casa mia giovedì o mercoledì, ed io non ritiro la merce, il corriere fa tre tentativi e nel frattempo passano i giorni, arriva il giorno 16 ed il corriere ancora non ha consegnato, paypal che fa lo rimborsa o la vinco io con sta furbata? O almeno consigliatemi voi che di sicuro nel pacco non troverò Nnt aspetto una vs mano per illuminarmi con qualche consiglio 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Acquirente furbetto mi vuole fregare

para43
Utente della Community

 

Punteggio di feedback negativoATTENZIONE vende merce usata e parzialm rotta per nuovo o non usato

 

 

Non so se si tratta dell'oggetto per cui hai ricevuti un negativo,ma in questo caso paypal rimborerà certamente l'acquirente

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Acquirente furbetto mi vuole fregare

cmq potreste anche leggere cosa ho postato sopra prima di rispondere ok grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta