annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto eBay pagamento con PayPal venditore sparito

sil1958
Utente della Community
Una spiacevole situazione mi trovo a condividere con voi. acquistato un oggetto giovedì ed effettuato il pagamento, come sempre con celerità,. Non mi sono fatto scoraggiare osservando che tra le modalità di pagamento vi Era PayPal. L'unico dubbio nasceva dal fatto che l'utente eRA nuovo senza feedback ma mi sono detto fidarsi Perché no? così dopo un quarto d'ora Dal pagamento l utente segnala l'oggetto come spedito senza lasciare nessuna informazione tracking . decido di contattarlo e chiedergli delucidazioni in merito e lui risponde che l'oggetto di tornerà disponibile sabato mattina e spedirò lunedì chiedo allora di avere nel weekend prova di acquisto dell'oggetto venduto e informazioni di spedizione entro lunedì a questo punto il venditore non mi dà più notizie. volevo chiedere un consiglio su come muovermi segnalo inoltre che questo venditore sta vendendo un oggetto simile tramite asta Ve lo scrivo per avvisarvi che se si trattasse di una truffa Non vorrei che qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione.
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquisto eBay pagamento con PayPal venditore sparito

Se hai pagato con Paypal e il venditore non risponde, attendi ancora qualche giorno e poi apri una controversia per oggetto non ricevuto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquisto eBay pagamento con PayPal venditore sparito

sil1958
Utente della Community
Verrò rimborsato
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquisto eBay pagamento con PayPal venditore sparito

sil1958
Utente della Community
?
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquisto eBay pagamento con PayPal venditore sparito

maxssy
Utente della Community

se  a pagato con paypal, difficilmente verrà  truffato?          si  ricordi  che  può  sempre  aprire reclamo,      ma comunque    se le  a detto che spedirà lunedi?    lunedi presumo  riferito  oggi,       le conviene in questi casi attendere qualche altro giorno,   e  poi eventualmente se non riscontra  una comunicazione  potrà procedere con un reclamo.      per il fattore  feedback-utenti nuovo,       il fattore  è  chè tutti  quando  apriamo un account  partiamo da  (0),          e  comunque   non  è detto che sia truffa solo perchè si parte da 0,        

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquisto eBay pagamento con PayPal venditore sparito

sil1958
Utente della Community
Assolutamente sì sono d'accordo con te e la non comunicazione preoccuparmi
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquisto eBay pagamento con PayPal venditore sparito

se e preoccupato per la non risposta da parte del venditore,      è  comunque  libero  di  aprire  già reclamo  se  non  intende aspettare,     nel  caso    potrebbe, riprovare  a  contattarlo,     se non riceve risposte,   apre un reclamo per oggetto non ricevuto.        se poi  eventualmente  capita  nel  fatto  che  riceve l'oggetto  si  metterà  d'accordo con il venditore per ripagarlo.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta