annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alternativa Paypal

Buonasera.

Volevo sapere se per vendere un'oggetto posso scegliere un'altro metodo di pagamento oltre a PayPal.

Per esempio molti utenti possiedono paypal per pagare.

Se io vorrei essere pagato su carta di credito (senza abbinarla a paypal).

l'acquirente come può pagarmi ?

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: Alternativa Paypal

Comunque a me non interessa ne l'assegno, vaglia postale e paypal come metodo di pagamento.

E' non ci sono altre opzioni. Come devo fare a pubblicare l'inserzione e specificare che voglio essere pagato per esempio con iwsmile? skirl o qualunque altro sistema.

 

Ps.

Chiaretta a via di leggere il regolamento sembri una di loro, mica sei una dipendente di paypal?

Messaggio 21 di 28
Ultima risposta

Rif.: Alternativa Paypal

No, faccio tutt'altro di mestiere
Messaggio 22 di 28
Ultima risposta

Rif.: Alternativa Paypal

Sono andato su ebay.com ho fatto una prova di inserzione senza aprirla e li' si può mettere qualsiasi tipo di pagamento anche carta di credito. Perchè qua non è possibile?

Posso utilizzare ebay.com per vendere in italia e europa?

Chi cerca con ebay.it vedrà le mie inserzioni pubblicate tramite ebay.com?

Messaggio 23 di 28
Ultima risposta

Rif.: Alternativa Paypal

Leggiti bene tutto il regolamento di ebay.com, ogni piattaforma ha le sue regole individuali, chiedi sui forum americani sicuramente saranno in grado di darti una mano
Messaggio 24 di 28
Ultima risposta

Rif.: Alternativa Paypal

nokiotto
Utente della Community

Attenzione,vendo da 15 anni su eBay,tieni presente che se vendi e pagano con PayPal,se hai una contestazione,PayPal favorira' sempre acquirente a scapito di chi vende,altra cosa se comunichi su eBay,Paypal non interessa i messaggi scambiati.ALTRA COSA IMPORTANTE PUOI BECCARTI UN RECLAMO DOPO 6 MESI,e dovrai rimborsare acquirente sempre

Messaggio 25 di 28
Ultima risposta

Rif.: Alternativa Paypal

Attenzione,vendo da 15 anni su eBay,tieni presente che se vendi e pagano con PayPal,se hai una contestazione,PayPal favorira' sempre acquirente a scapito di chi vende,altra cosa se comunichi su eBay,Paypal non interessa i messaggi scambiati.ALTRA COSA IMPORTANTE PUOI BECCARTI UN RECLAMO DOPO 6 MESI,e dovrai rimborsare acquirente sempre
Messaggio 26 di 28
Ultima risposta

Rif.: Alternativa Paypal

Attenzione,vendo da 15 anni su eBay,tieni presente che se vendi e pagano con PayPal,se hai una contestazione,PayPal favorira' sempre acquirente a scapito di chi vende,altra cosa se comunichi su eBay,Paypal non interessa i messaggi scambiati.ALTRA COSA IMPORTANTE PUOI BECCARTI UN RECLAMO DOPO 6 MESI,e dovrai rimborsare acquirente sempre

Messaggio 27 di 28
Ultima risposta

Rif.: Alternativa Paypal

hai risposto tre cose uguali ad una discussione del 2014............

Messaggio 28 di 28
Ultima risposta