annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anch'io son caduto nel girone dei...truffati

davidian90
Utente della Community

Stupido che non sono altro, se guardavo meglio i feed probabilmente non ci sarei caduto...

 

 

Si è fatto pagare tramite bonifico(ho pagato il giorno 21 aprile) ma non si è più fatto sentire, dopo più volte che l'ho contattato (oggi è 29 aprile, quasi 30).  Per stizza stasera preso dal nervoso gli ho scritto di punto in bianco: "preparati a una bella denuncia" .. e mò basta!!

 

 

Ho aperto la controversia... Che dite, vado subito dai carabinieri?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Anch'io son caduto nel girone dei...truffati

kepler452-b
Utente della Community
Ramboo84 ha ragione, io ho perso 800€ bonificati per un televisore e anche dopo la querela mai rivisti, anzi era stato proprio il poliziotto che mi ha seguito nel caso che mi aveva detto che molto probabilmente non gli avrei mai rivisti. Quindi usate sempre e solo PayPal per pagare se no il rischio resta a carico di chi paga purtroppo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Anch'io son caduto nel girone dei...truffati

inizia a richiedere le info di contatto e gli telefoni

 

info di contatto

 

poi in base alla telefonata decidi se sporgere denuncia

 

 

ps

anche se apri controversia non risolvi nulla

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Anch'io son caduto nel girone dei...truffati

tigre260
Utente della Community

Ciao,anche io con il tuo stesso problema, l'ho evidenziato subito nel feedback, credo di essere stato il terzo, ma non è servito ad arginare il fenomeno. Si, direi che la denuncia sia l'unica strada percorribile, ma non so perchè ancora non l'hanno bloccato.

Le info di contatto danno solo il numero di telefono al quale puntualmente non rispondono e addirittura bloccano il numero del chiamante. Ho avuto una controversia per oggetto non pagato, fortunatamente me l'hanno subito tolta. Cerca di gettare fumo negli occhi, ma a quanto pare ci siamo cascati in tanti..

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Anch'io son caduto nel girone dei...truffati

admin, avreste dovuto lasciarmi almeno dire il nome 😄 

 

comunque la mia banca ha fatto richiesta di annullamento del bonifico alla banca di appartenenza del tizio, quindi verrà contattato dalla sua banca, se lui acconsente di restituirmi la cifra mi ritornano i soldi.. altrimenti parto con la denuncia... E non credo che sia molto profittevole per lui subire denuncia 🙂     vero?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Anch'io son caduto nel girone dei...truffati

In Italia i truffatori sono tutelati meglio delle persone oneste. Fare una denuncia non serve a molto, visto che lo polizia postale o simili  non si muovono per cosi poco..

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Anch'io son caduto nel girone dei...truffati

kepler452-b
Utente della Community
Ramboo84 ha ragione, io ho perso 800€ bonificati per un televisore e anche dopo la querela mai rivisti, anzi era stato proprio il poliziotto che mi ha seguito nel caso che mi aveva detto che molto probabilmente non gli avrei mai rivisti. Quindi usate sempre e solo PayPal per pagare se no il rischio resta a carico di chi paga purtroppo.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta