Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problema vendita

Salve io ho venduto un pc su ebay e una persona lo ha acquistato ma ho ricevuto solamente un email dove veniva confermato l'acquisto ma non ho ricevuto nessuna email di paypal che mi dice che ho ricevuto il pagamento, qualcuno può spiegarmi come funz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 287 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Cambiare importo spedizione di una fattura

Ciao a tutti, non ho molta esperienza e ho bisogno di aiuto.Ho appena effettuato una vendita in un paese straniero, dopo aver inviato la fattura con le relative spese di spedizione, sono stato contattato dall'acquirente che mi prega di modificare l'i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 725 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

eliminare un articolo

devo eliminare un articolo dove ho già iniziato l'iter di pagamento ma non terminando l'acquisto perchè senza soldi nella carta.come faccio a eliminare l'oggetto dalla lista dato che ancora non è stato spedito?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 329 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

reclamo

ho fatto un acquisto, che ho annullato per un mio errore ad oggi non mi sono stati restituiti i soldi, il numemero del venditore non mi risponde... l'oggetto è questo, Ha anche accettato la richiesta di annullamento della transazione da parte del ven...

Pagamenti con carta di credito associata o meno a paypal

Salve a tutti, vorrei sapere quali vantaggi, se veramente esistano, ci sono nel pagare con carta di credito associata a un conto paypal o meno. Mi è stato detto che comunque anche pagando con carta non associata il tutto viene elaborato comunque da p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 528 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato e non spedito

Ciao!!! Vorrei un vostro consiglio. Ho pagato una cover per l iPhone tramite bonifico bancario, il venditore dice di non aver ricevuto il bonifico e apre una controversia. Io sono andata a controllare in banca e mi hanno detto che il bonifico era sta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 252 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho pagato l'oggetto ma non me lo spediscono.Dicono di non aver ricevuto i soldi,ma io ho la ricevuta

Ho pagato un oggetto con vaglia postale ( ricevuta di pagamento alla mano). Il venditore dice di non aver ricevuto i soldi e non mi spedisce l'oggetto. Continua a inventare scuse e temporeggia. Gli ho anche spedito il fax della ricevuta, e lui dice c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 253 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dovrei comprare un oggetto in america ma non trovo la vaglia postale

ciao a tutti, ho un problema: Dovrei comprare un oggetto in america ma non trovo il metodo di pagamento della vaglia postale, l'oggetto in questione è un "door knob" (pomello per porta americano).. Trovo solo paypal. Grazie!

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 412 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Problema paypal e feedback positivo.Entrate!!!?

Salve,giorno 6 dicembre ho acquistato un oggetto del costo di 80 euro.giorno 11 questo arriva, e rilascio il feedback positivo al venditore,ricordo che l'oggetto era venduto come nuovo da un privato e non accetta restituzione.Il fatto sta che ieri ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 260 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

rimborso tempistica

salve oggi ho fatto un acquisto , ma dopo aver pagato l oggetto il venditore mi ha contattato dicendomi che non era piu disponibile l oggetto dicendomi che mi avrebbe rimborsato.. ho ricevuto una mail da paypal che mi spiega che il rimborso è stato f...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 315 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

controversia er mancato agameno

ho pagato un oggetto con mastercard il venditore non ha ricevuto i soldi, e la transazione orta un nome differente da quello del venditore. come faccio a riavere in dietro i miei soldi

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 229 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Possibile truffa ebay.uk

Asta su Ebay.uk, spedizione solo in regno unito, contatto il venditore e molto gentilmente mi informa che non c'è problema, spedirà anche in Italia. Vinco l'asta, 365GBP = 450€ c.a. ricarico il conto Paypal di un valore superiore per coprire eventual...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 590 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile