in data 21-12-2015 15:29
Salve,
tre settimane fa, o giù di lì, comprai un profumo su ebay, ho aspettato fino a settimana scorsa invano e poi mi sono accorto che ho ricevuto un rimborso per tale oggetto sul mio account paypal, percui ho deciso di comprare altrove. Ho anche scritto al venditore che mi ha scritto di scrivere in chat ad ebay (?).
Altra situazione: sabato ho acquistato una cover personalizzata, mi ha dato un errore nell'elaborazione del pagamento, io controllo se è presente tra gli oggetti acquistati e non c'è, uguale per quelli da pagare. Chiudo, riapro, ricontrollo, così per due volte ma niente, allora decido di rifare tutto da capo e infine la pago ricliccando su "acquista subito" poiché non figurava da nessuna parte, vado soddisfatto tra gli oggetti acquistati e ne vedo due uguali.
In questo caso ho scritto al venditore ben tre volte ma non mi considera quando prima mi aveva scritto in tempi tempestivi.
Come fare?
in data 21-12-2015 15:38
@beyondthereminds ha scritto:Salve,
tre settimane fa, o giù di lì, comprai un profumo su ebay, ho aspettato fino a settimana scorsa invano e poi mi sono accorto che ho ricevuto un rimborso per tale oggetto sul mio account paypal, percui ho deciso di comprare altrove. Ho anche scritto al venditore che mi ha scritto di scrivere in chat ad ebay (?).
Altra situazione: sabato ho acquistato una cover personalizzata, mi ha dato un errore nell'elaborazione del pagamento, io controllo se è presente tra gli oggetti acquistati e non c'è, uguale per quelli da pagare. Chiudo, riapro, ricontrollo, così per due volte ma niente, allora decido di rifare tutto da capo e infine la pago ricliccando su "acquista subito" poiché non figurava da nessuna parte, vado soddisfatto tra gli oggetti acquistati e ne vedo due uguali.
In questo caso ho scritto al venditore ben tre volte ma non mi considera quando prima mi aveva scritto in tempi tempestivi.
Come fare?
Lo chiami direttamente tramite info di contatto,vai qui e procedi:
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
in data 21-12-2015 16:26
Non è possibile annullare l'acquisto direttamente tramite ebay?
in data 21-12-2015 17:12
Non puoi annullare tramite ebay devi contattare il venditore, lui ti invierà una richiesta di annullamento per uno dei 2 oggetti e una nuova fattura