annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco fondi PayPal dopo fb+

salve a tutti,

sono un nuovo utente (iscritto da neanche un mese).

Ho già letto da molte parti che PayPal blocca i fondi delle transazioni a chi non rispetta certi standard (e fino qui ho quasi tutto chiaro).

Ma non ho capito perchè i soldi della prima transazione effettuata sono ancora bloccati se l'acquirente ha rilasciato il fb positivo....

non ho trovato la risposta a questa domanda girando in rete.

grazie a chi mi risponderà.

 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Blocco fondi PayPal dopo fb+

Invece ce ne sono molte di risposte su questo argomento anche qui sul forum, almeno una vlta al giorno da quando è stato introdotto quel blocco (un paio di anni se non sbaglio) qualcuno pone la stessa domanda.

 

La risposta noi non la sappiamo, sappiamo solo che ogni tanto (probabilmente quasi sempre) il meccanismo di sblocco si inceppa e quindi bisogna sollecitarlo (via mail o telefono all'assistenza clienti paypal).

 

Che lo facciano per errore o per calcolo non è dato saperlo.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Rif.: Blocco fondi PayPal dopo fb+

grazie della risposta.

io da molto leggo

ho letto anche molti tuoi utili interventi

e avevo ben chiari i limiti di PP ... ma boh... sapevo che bastava ricevere il fb per sbloccare tutto

(non ho letto che anche con i fb+ rimanevano bloccati... o magari non gli ho prestato attenzione)

quindi quando ho trovato i soldi ancora bloccati sono andato in panico

 

quindi ho mando una mail oppure aspetto?

ma non c'è niente di strano giusto?

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Rif.: Blocco fondi PayPal dopo fb+

E' strano ma il livello di "allarme" o devi stabilire tu.

 

Mi spiego meglio, io non posso dirti quando scenderanno dalla pianta e lo sbloccheranno, quindi decidi tu in base alle tue necessità se attendere ancora o sollecitare lo sblocco.

 

Non mi risultano casi in cui lo sblocco non sia avvenuto, ma di casi in cui non è avvenuto al momento del rilascio come ti ho detto ce ne sono di continuo.

 

Una mail non costa nulla ed io un invio lo farei, il problema è che l'assistenza mail è su argomenti predefiniti e questo (caso?) non è tra quelli previsti, quindi dovrai scegliere un argomento attinente e poi specificare il resto nel testo della mail.

 

Facci sapere se funzia, l'estrema ratio è la telefonata ma come immagino saprai non è aggratis! Uomo Triste

 

Grazie per l'apprezzamento!

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Rif.: Blocco fondi PayPal dopo fb+

100euro*
Utente della Community

Vai sul tuo conto PayPal, in alto a sinistra trovi "Fondi disponibili" e subito sotto "Fondi bloccati", cliccaci sopra e ti dovrebbe apparire una finestra con i dettagli e la data di sblocco. In genere sono 21 gg. dal pagamento, a prescindere se hai o meno ricevuto il feed dall'acquirente.

 

Ciao.

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Rif.: Blocco fondi PayPal dopo fb+

ciao ho mandato una mail mi hanno risposto (sempre per mail) che nelle prossime 24 ore sarò contattato da un loro operatore entro 24 ore

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Rif.: Blocco fondi PayPal dopo fb+

Ho concluso appena 5 minuti fa una conversazione con l'assistenza paypal, e mi hanno confermato che si può chiedere lo sblocco del pagamento se si possono fornire i dati di tracciamento, dopo 72 ore dalla spedizione.

 

Questo è un messaggio rivolto a tutti quelli che hanno un saldo in sospeso.

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Rif.: Blocco fondi PayPal dopo fb+


@100euro* ha scritto:

Vai sul tuo conto PayPal, in alto a sinistra trovi "Fondi disponibili" e subito sotto "Fondi bloccati", cliccaci sopra e ti dovrebbe apparire una finestra con i dettagli e la data di sblocco. In genere sono 21 gg. dal pagamento, a prescindere se hai o meno ricevuto il feed dall'acquirente.

 

Ciao.


Volevi la testimonianza che è possibile sbloccare prima i fondi da una transazione andata a buon fine...eccola:

Utente della Community
Post: 35
Registrato: ‎08-03-2008
 
in risposta a sweet..life

Ho concluso appena 5 minuti fa una conversazione con l'assistenza paypal, e mi hanno confermato che si può chiedere lo sblocco del pagamento se si possono fornire i dati di tracciamento, dopo 72 ore dalla spedizione.

 

Questo è un messaggio rivolto a tutti quelli che hanno un saldo in sospeso.

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Rif.: Blocco fondi PayPal dopo fb+

buona giornata a tuttiSmiley Felice

mi ha richiamato quasi subito PP ieri ...

e mi hanno sbloccato i soldi dicendo che è un problema di ebay che non gli comunica i dati (come se non fossero la stessa cosa)

mi ha confermato che con il numero di spedizione una volta arrivato posso chiedere lo sblocco....

ma udite udite:mi hanno detto che però la procedura per chiedere lo sblocco deve avvenire per telefono e non va bene la mail..... cioè??? devo pure pagare la telefonato per far sbloccare i miei soldi?

(non è il mio caso) ma se uno vende 2 o 3 cose al giorno che fa sta sempre al telefono con loro?

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Rif.: Blocco fondi PayPal dopo fb+


@4minds_srls ha scritto:

buona giornata a tuttiSmiley Felice

mi ha richiamato quasi subito PP ieri ...

e mi hanno sbloccato i soldi dicendo che è un problema di ebay che non gli comunica i dati (come se non fossero la stessa cosa)

mi ha confermato che con il numero di spedizione una volta arrivato posso chiedere lo sblocco....

ma udite udite:mi hanno detto che però la procedura per chiedere lo sblocco deve avvenire per telefono e non va bene la mail..... cioè??? devo pure pagare la telefonato per far sbloccare i miei soldi?

(non è il mio caso) ma se uno vende 2 o 3 cose al giorno che fa sta sempre al telefono con loro?



La vera domanda è questa: come fai a mettere in vendita un oggetto con condizione specificata "nuovo", se non sei un venditore professionale?

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta