annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso capire dove è il mio pacco? Il codice della spedizione non mi risulta giusto😢

kesyremedi-0
Utente della Community

Vorrei capire come faccio a svendere dove si Trova il mio pacco .

ho trovato il corriere che è la DHL e immettendo il codice mi dice errore.

ma a me risulta già spedito e dovrebbe arrivare oggi. Come posso capire dove è? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Come posso capire dove è il mio pacco? Il codice della spedizione non mi risulta giusto😢

jody8692
Utente della Community

@kesyremedi-0 ha scritto:

Vorrei capire come faccio a svendere dove si Trova il mio pacco .

ho trovato il corriere che è la DHL e immettendo il codice mi dice errore.

ma a me risulta già spedito e dovrebbe arrivare oggi. Come posso capire dove è? 


Ciao,

 

se pensi che il codice sia sbagliato, contatta il venditore e te lo fai fornire di nuovo

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come posso capire dove è il mio pacco? Il codice della spedizione non mi risulta giusto😢

patid-9
Utente della Community
Io.non ho nessun codice ... come si ottiene il codice? Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come posso capire dove è il mio pacco? Il codice della spedizione non mi risulta giusto😢

Il.codice dovreste mandarlo per email... invece non ho ricevuto niente da voi di Ebay
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Come posso capire dove è il mio pacco? Il codice della spedizione non mi risulta giusto😢

Se tu sei l'acquirente, il codice devi chiederlo al venditore, questo é un forum di utenti come me e te, non l'ufficio spedizioni.
Ciao.
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta