annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come saldare pagamento in sospeso

diluit8
Utente della Community

Un saluto a tutti!!!Premetto che in questi giorni mi sono letto gran parte del regolamento di Ebay...Vi pongo gentilmente un quesito...

E'successo a me qualche settimana fà e di recente a una mia amica...per un errore personale(soprattutto se si utilizza una ricaricabile...)del tipo credevo di avere una cifra rispetto a quella reale e quindi di conseguenza non riuscire a concludere la transazione che poi ci si ritrova in sospeso!A me è successo invece per un disservizio dell'agenzia erogatrice di non riuscire a pagare...Nulla di strano  se non che ogni volta che tentavo di acquistare(tramite mio ebay e non acquistando nuovamente!)mi si aggiungeva un acquisto dello stesso prodotto...Ora Vi chiedo gentilemente:quando un acquisto rimane in sospeso per evitare che si aggiungano acquisti dello stesso prodotto ogni volta che si tenta di pagare,quale sarebbe la procedura GIUSTA da effettuare?Con questo Vi ringrazio e mi scuso per la banalità del quesito.Ciao

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come saldare pagamento in sospeso

chiaretta
Utente della Community

Io capisco che una persona con poca esperienza come la tua possa trovarsi spaesato con le procedure ebay, ma posso assicurarti che a me non e' mai successo, in quasi cinquemila acquisti, di aggiungere articoli quando tutto quello che volevo fare era pagare.

 

Se vai su Il mio ebay, Cronologia acquisti vedrai gli oggetti acquistati, quelli che non hanno il simbolo dell'Euro in blu sono quelli ancora da pagare.

 

Sulla destra troverai Paga ora.

 

Tutto li'

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta