Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Re: Payment of charges - Item being held, addressee being notified, hw do i pay the charges?

so i recently bought an item from america and it says that estimated arrival is 6th to 16th... while tracking my item i found that it has already reached italy! currently states Payment of charges - Item being held, addressee being notified.. how am ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 606 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

iscrizione negozio chiusa e fatture in negativo

buongiorno a tutti è da mesi che mi succede una cosa strana, ho aperto il negozio ebay sul mio account privato, così per provare, dopo poco l'ho chiuso andando in iscrizioni e rimuovendole tutte, ho ricevuto fattura di 30 € circa e pegata e successiv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 303 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come funziona di solito il pagamento PAYPAL?

Buonasera.Vorrei un'informazione, se possibile, riguardo il pagamento PAYPAL.Premetto che abito in ITALIA.Di solito questo tipo di pagamento si può fare solo nelle tabaccherie LOTTOMATICA, come ho fatto in passato?Oppure anche in altri modi?Lo chiedo...

acquisto multiplo con compralo subito e pagamento immediato

Buongiorno, è qualche mese che non faccio acquisti multipli e mi trovo in difficoltà. Quando clicco su "Compralo Subito" ebay mi manda direttamente alla videata di pagamento mentre io ho bisogno di appartare l'oggetto e aggiungerne altri al mio "carr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 492 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto non ricevuto e pagamento effettuato con Bonifico bancario

Un saluto a tutti Voi.Qualche giorno fa ho acquistato un Ipad da un venditore con feedback pari a 1.Purtroppo mi fido troppo delle persone ed ho effettuato l'acquisto tramite asta.Ho pagato con bonifico bancario, unico modo per pagare oltre al vaglia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 812 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Problema con un Venditore ebay

Ciao ragazzi ho avuto un problema con un venditore e vorrei un consiglio da voi...Praticamente ho acquistato il 17 Dicembre un modem tp-link wireless all'asta per la modica cifra di 5,50 + 10 di spedizione...Ho provveduto il giorno stesso al pagament...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 356 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto spedito, non arrivato richiesta di rimborso, ora arrivato

Salve,Ho acquistato un oggetto dalla Germania per Milano, pagato con paypall, spedito il giorno seguente con dicitura arrivo tra il 2-4 dic.siamo al 10 e non ho ricevuto niente, apro il reclamo a paypall spiegando il tutto e il giorno seguente il ven...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 516 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non funzionante

Circa un mese fa ho acquistato da un venditore professionale diversi oggetti tra cui delle lampade a led... Ricevuti gli oggetti tutto ok se non che dopo circa una settimana una delle tre lampade ha smesso di funzionare... Pensando ad un fatto di sfo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 365 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

paypal rimborsa un oggetto danneggiato durante la spedizione?

Se io spedisco degli oggetti e l'acquirente dice di aver trovato il contenuto rotto,se l'acquirente ha pagato con paypal e apre una controversia per oggetto diverso dall'inserzione sono costretto a rimborsarlo a prescindere?

altro sistema di pagamento

Buonasera Sono a chiedere se su Ebay è possibile ricevere pagamenti tramite skrill so che per la ricarica poste pay ci sono problemi in quanto non accettata dalla piattaforma, chiedo questo in quanto mi sembra molto più vantaggioso di paypal Vi ringa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 574 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

oggetto non ancora ricevuto. possibile rimborso?

Salve! dunque., io ho ordinato un oggetto che avrei dovuto gia ricevere a casa del padre di un amica, ma nn abbiamo ancora ricevuto nulla perchè la POSTA non trova l indirizzo del signore (notare che abita a quell indirizzo da trent'anni). Ora, il pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 264 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Venditore spedisce in ritardo

Salve a tutti. Circa un mese fa ho acquistato un gioco per PS3, nell'asta era specificato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 2 giorni dalla ricezione del pagamento con paypal (effettuato subito), ma il venditore mi ha chiesto di attendere la se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1417 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

dubbio su oggetto comprato non ancora pagato

Salve giorni fa ho comprato un paio di scarpe dagli USA, dopo aver premuto su compra subito ho notato una possibile incoerenza. Prima di comprare ho controllato le misure riportate convertendole x l EU, controllando anche proprio le misure in pollici...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 315 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Salve, ho restituito un oggetto pagato con conto paypal in quanto non corrispondeva alle mie aspettative. Vorrei sapere in che forma avrò il rimborso, direttamente sul conto o in altro modo? Grazie, sono alle prime armi e quindi con zero esperienza.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 277 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile