annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissioni pagando con Paypal

birillo_27
Utente della Community

Ciao a tutti.

Da parecchi anni acquisto su ebay pagando con Paypal e solo in questi ultimi mesi mi sono accorto che Banca Sella mi prende 0,25 Euro per ogni pagamento che faccio, fino a qualche mese fa sono sicuro che ciò non avvenisse. Una volta avevo la Paypal collegata alla carta di credito Visa e/o Mastercard poi ho collegato la Paypal al mio conto corrente. Qualcuno sa dirmi se c'è modo di non pagare sti 25 cent?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Commissioni pagando con Paypal


@birillo_27 ha scritto:

Ciao a tutti.

Da parecchi anni acquisto su ebay pagando con Paypal e solo in questi ultimi mesi mi sono accorto che Banca Sella mi prende 0,25 Euro per ogni pagamento che faccio, fino a qualche mese fa sono sicuro che ciò non avvenisse. Una volta avevo la Paypal collegata alla carta di credito Visa e/o Mastercard poi ho collegato la Paypal al mio conto corrente. Qualcuno sa dirmi se c'è modo di non pagare sti 25 cent?


La carta che usi è collegata al conto PayPal o stai pagando senza collegarla?

 

Se non l'hai collegata la commissione potrebbe dipendere da questo e dovrebbe sparire se la colleghi e paghi sempre passando dal conto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Commissioni pagando con Paypal

Non mi sono spiegato bene. Attualmente avevo collegato il mio conto bancario (Banca Sella) con Paypal e mi sono ritrovato le commissioni di 0,25 euro per ogni acquisto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Commissioni pagando con Paypal

In effetti non era chiaro, ho pensato alla carta anche perchè è Banca Sella che insieme a Lottomatica gestisce le carte PayPal.

 

Io indagherei su Banca Sella più che su PayPal, mi dispiace ma non so dirti altro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Commissioni pagando con Paypal

marioelegio
Utente della Community

Anche io ho il conto paypal collegato al CC ma normalmete preferisco ricaricare il conto con bonifico sepa (operazione per me gratuita) o con bonifico istantaneo (0.35€) se invece scegliessi il prelivo automatico dal conto non avrei spese.

Le commissioni non dipendono però da paypal ma sono commissioni che dipendono dalle condizioni contrattuali che ho con la mia banca.

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta