annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore vuole chiudere la controversia prima di spedire l'oggetto sostituivo?

Ciao a tutti,

ho acquistato uno smartphone Lenovo originale, ad ottimo prezzo (su altri siti costa il doppio), vincendo un'asta.

 

All'arrivo dello smartphone (da Roma , ma il venditore è cinese) lo provo subito, non si accende, non mostra menù, neppure dopo averlo caricato.

 

Apro subito la controversia con Paypal, al che il venditore mi dice che devo rispedire lo smartphone per la sostituzione (come da condizioni di vendita), quindi procedo con la spedizione mediante corriere.

 

Lo smartphone è stato consegnato, ma ora il venditore mi dice (e lo dice solo ora) che per inviarmene uno nuovo, devo prima chiudere la controversia trasformata in reclamo su Paypal.

 

Ma se io chiudo la controversia, non posso più aprirla, quindi rischio di averci rimesso sia il telefono che i soldi.

il venditore furbescamente mi dice che posso sempre aprire un'altra controversia Paypal, vi risulta?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Il venditore vuole chiudere la controversia prima di spedire l'oggetto sostituivo?

cizeta1964
Utente della Community

Mi risulta che ti abbia truffato

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Il venditore vuole chiudere la controversia prima di spedire l'oggetto sostituivo?


@sell_in_sell_out ha scritto:
 il venditore furbescamente mi dice che posso sempre aprire un'altra controversia Paypal, vi risulta?

E' pura invenzione!

 

Sta palesemente tentando di fott**ti.

 

Converti in reclamo, avresti dovuto farlo già prima, ma hai preferito fidarti di un mascalzone, non ti biasimo in fondo è ciò che le persone oneste fanno, ovvero confidano nell'onestà del prossimo.

 

Sperando che PayPal ti dia ragione.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Il venditore vuole chiudere la controversia prima di spedire l'oggetto sostituivo?

Non fidarti, se hai già convertito la controversia in reclamo attendi il rimborso da Paypal, se no converti subito in reclamo.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta