in data 27-05-2016 08:40
Ciao a tutti,
ho acquistato uno smartphone Lenovo originale, ad ottimo prezzo (su altri siti costa il doppio), vincendo un'asta.
All'arrivo dello smartphone (da Roma , ma il venditore è cinese) lo provo subito, non si accende, non mostra menù, neppure dopo averlo caricato.
Apro subito la controversia con Paypal, al che il venditore mi dice che devo rispedire lo smartphone per la sostituzione (come da condizioni di vendita), quindi procedo con la spedizione mediante corriere.
Lo smartphone è stato consegnato, ma ora il venditore mi dice (e lo dice solo ora) che per inviarmene uno nuovo, devo prima chiudere la controversia trasformata in reclamo su Paypal.
Ma se io chiudo la controversia, non posso più aprirla, quindi rischio di averci rimesso sia il telefono che i soldi.
il venditore furbescamente mi dice che posso sempre aprire un'altra controversia Paypal, vi risulta?
in data 27-05-2016 08:51
Mi risulta che ti abbia truffato
in data 27-05-2016 09:03
@sell_in_sell_out ha scritto:
il venditore furbescamente mi dice che posso sempre aprire un'altra controversia Paypal, vi risulta?
E' pura invenzione!
Sta palesemente tentando di fott**ti.
Converti in reclamo, avresti dovuto farlo già prima, ma hai preferito fidarti di un mascalzone, non ti biasimo in fondo è ciò che le persone oneste fanno, ovvero confidano nell'onestà del prossimo.
Sperando che PayPal ti dia ragione.
Ciao
in data 27-05-2016 09:07
Non fidarti, se hai già convertito la controversia in reclamo attendi il rimborso da Paypal, se no converti subito in reclamo.