annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto con il venditore

idit474
Utente della Community
Salve ,
Dovrei procedere al pagamento di un oggetto ma mi serve il codice Iban altrimenti nn posso farlo !! Ho provato a contattare il venditore ma nn risponde !! Come posso fare !? Grazie
Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Contatto con il venditore

idit474
Utente della Community
Ho acquistato un recinto per cani per 34,60 più spese di spedizione !!! Ora dovrei procedere al pagamento ma nn avendo una paypal ho optato per il bonifico !! Ma nn riesco comunque a mettermi in contatto con il venditore !!! Quanto tempo ho per fare il pagamento !? Mi sono iscritto per la paypal ma come si procede a caricare il conto !?
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: Contatto con il venditore

puoi farlo anche tramite bonifico bancario tramite un c/c corrente bancario a te intestato

 

https://www.paypal.com/it/webapps/helpcenter/helphub/article/?solutionId=FAQ1048&topicID=WITHDRAW_MO...

 

oppure:

ci associ una carta prepagata (soluzione più valida) la ricarichi a tuo piacimento con i fondi necessari  (con 5/6 € in più) per fare i tuoi acquisti

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: Contatto con il venditore


@idit474 ha scritto:
Ho acquistato un recinto per cani per 34,60 più spese di spedizione !!! Ora dovrei procedere al pagamento ma nn avendo una paypal ho optato per il bonifico !! Ma nn riesco comunque a mettermi in contatto con il venditore !!! Quanto tempo ho per fare il pagamento !? Mi sono iscritto per la paypal ma come si procede a caricare il conto !?

Non è necessario caricare il conto, se hai una ricaricanbile devi solo associare la carta al conto (si fa dal menu "Portafoglio"), quindi poi basta che i soldi siano sulla carta, li preleverà PayPal girandoli al venditore quando procederai al pagamento.

 

Se non hai una carta puoi caricare il conto con un bonifico (ma è un bonifico da te verso il tuo conto PayPal, quindi tutta un'altra faccenda) e per avere le informazioni che servono guarda l'immagine:

 

Cattura2.JPG

 

il menu con le istruzioni per ricaricare il tuo conto lo trovi cliccando sul link che ho evidenziato in giallo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: Contatto con il venditore

idit474
Utente della Community
Ok grazie !!! Ora faccio la ricarica postpay e la collego al conto paypal!!! Se nn C roreck entro oggi posso farlo domani !!!? O C e un limite di tempo entro il quale bisogna effettuate il pagamento !?
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: Contatto con il venditore


@idit474 ha scritto:
Ok grazie !!! Ora faccio la ricarica postpay e la collego al conto paypal!!! Se nn C roreck entro oggi posso farlo domani !!!? O C e un limite di tempo entro il quale bisogna effettuate il pagamento !?

Non preoccuparti, basta che paghi entro 4 giorni dall'acquisto.

 

Nel frattempo chiedi di nuovo il totale al venditore, perchè se hai selezionato già il bonifico non riuscirai a pagare con payPal, invece quando lui ti invierà il totale avrai di nuovo tutte le opzioni di pagamento a disposizione, cliccherai su Paga Ora" poi su PayPal e su "Accedi" accedendo al conto per pagare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: Contatto con il venditore

idit474
Utente della Community
No non ho cliccato nulla !!! Quindi farò tt con paypal !! Grazie per la disponibilità !!!
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: Contatto con il venditore

Ottimo, paypal è l'unico metodo di pagamento che ti offre una tutela in caso di guai e problemi, con il bonifico non otterresti rimborsi.

SEMPRE PAYPAL e in caso di problemi se non ti metti d'accordo col venditore, se subisci qualche truffa ecc puoi aprire controversia e reclamo fino a 45 giorni dopo l'acquisto.

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: Contatto con il venditore

idit474
Utente della Community
Ho fatto la ricarica postpay !!! Ho associato la carta al conto paypal !!!! Quindi ora procedenedo con il pagamento con paypal scarica direttamente la somma da versare al venditore dalla mia postpay ho capito bene !?
Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: Contatto con il venditore

 Basta che passi sempre attraverso paypal, altrimenti risulta solo una ricarica qualunque nonfigura come un contrattino, non risulta un PAGAMENTO per una COMPRAVENDITA.

 

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: Contatto con il venditore


@idit474 ha scritto:
Ho fatto la ricarica postpay !!! Ho associato la carta al conto paypal !!!! Quindi ora procedenedo con il pagamento con paypal scarica direttamente la somma da versare al venditore dalla mia postpay ho capito bene !?

hai capito benissimo...ora puoi pagare con la tutela dell'acquirente paypal fornita da questa piattaforma

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta