annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione aperta da acquirente, ma se non risponde?

Anonymous
Non applicabile

Un acquirente austriaco, ha aperto una contestazione perchè ha acquistato un oggetto che gli ho spedito dalla cina, perchè non disponibile in italia e lui lo sapeva.Nella inserzione c'era scritto spedizione dalla cina. Comunque ha aperto una contestazione per avere un rimborso delle spese doganali. Io gli ho  risposto che gli davo la metà di quello che mi ha chiesto.(nel sistema paypal è presente la mia cifra offerta) Ma, non si è più sentito. Se passati  20 giorni e nessuno dei due converte in reclamo la contestazione o l'acquirente non chiude, paypal chiude la contestazione in automatico. Ma in questo caso a chi darebbe ragione? gli devo pagare la cifra offerta?

Grazie per le risposte. Ciao.

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Contestazione aperta da acquirente, ma se non risponde?

Cose da pazzi!

 

Commerci in camuffa, quindi senza uno straccio di partita iva, e per di più fai una triangolazione dalla Cina e te ne sbatti delle conseguenze?

 

Rimborsagli TUTTE le tasse che ha ingiustamente dovuto pagare, poi vai da un commercialista per capire come raddrizzare la tua attività e regolarizzarla.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta