Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

tipi di pagamento

che cosa significa pagamento " RD vista fattura"  ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 414 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

venditore bloccato, non riesco a pagare

Salve, ho vinto un'asta nel pomeriggio con un venditore e un'altra stasera con un'altro venditore. Gli acquisti sono infatti riportati nella lista delle aste aggiudicate, contrassegnate entrambe come "da pagare";Il problema è che entrambi i venditori...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 306 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

acquisto con postepay almeno 1 euro in più

Salve, da quando faccio acquisti su ebay ( aste e compralosubito) mi sono accorto che dopo aver comprato l'oggetto, dalla carta mi viene scalato 1 euro in più, senza che però risulti nel dettaglio della postepay, ma solo tra differenza tra saldo cont...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 603 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

TRUFFA con bonifico da utente con più di 270 feedback positivi

Salve a tutti,il mio dubbio è il seguente,è possibile venire truffati da un venditore che ha più di 270 feedback positivi al 100% e che non accetta paypal neanche se pago io le commissioni?Io onestamente non lo avrei mai fatto,ma guardando gli acquir...

carta di credito

Salve io non ho la paypal, ma la carta di credito. Ho visto un articolo per un regalo come faccio a pagarlo? Non vorrei aprire un altro conto. Si può fare lo stesso? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 323 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Dopo 4 giorni un' acquirente non mi paga, quanto devo aspettare ancora per aprire una controversia?

Il 25 Agosto ho venduto un oggetto su ebay, l'acquirente però mi ha lasciato un messaggio scrivendomi che "nella sua postepay aveva solo 10€ e che mi avrebbe spedito i soldi il giorno dopo". Sono passati 4 giorni, non mi ha ancora pagata e non ha ris...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pagamento con pay pal

Salve a tutti.....ho notato già per ben due volte che facendo acquisti intorno alle 23:00 circa al momento di effettuare il pagamento ed essere rindirizzato sul sito di paypal tramite il tasto continua la pagina non viene caricata e viene fuori la di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 295 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Buonasera.. sono al mio primo acquisto su ebay...

Buonasera.. sono al mio primo acquisto su ebay... mi servirebbe una mano.. premettendo ke ho solo una postepay.. stavo acquistando.. una volta compilata la schermata dell indirizzo della spedizione.. sono andata sul pagamento.. ma nelle carte non mi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 251 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Paypal mi chiude il conto senza un valido motivo

Salve ,voglio raccontarvi la mia esperienza.Acquisto frequentemente ricambi per cellulari in quanto ho l'hobby nel tempo libero di acquistare telefoni rotti a poco prezzo per poi perderci tempo a riparali.Due giorni fa' paypal dopo un pagamento andat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2447 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato venditore non registrato

Salve,HO comprato un oggetto da un utente con soli 3 feeback, pagandolo con Paypal.Una volta effettuato il pagamento il riepilogo info di ebay mi da come icona una clessidra con dicitura "pagamento in corso di elaborazione da parte di Paypal".Andando...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 957 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Probabile truffa per acquisto di tablet/pc tramite bonifico bancario su conto estero

Ciao a tutti,mi sono aggiudicato un'asta per un Tablet/pc ad un prezzo molto buono. Mi sorgono dei dubbi però sulla veridicità dell'annuncio:- l'utente mi ha risposto solo ad asta conclusa;- l'utente pur spacciandosi per italiano risponde alle mie ma...

pagamento effettuato e oggetto mai ricevuto, venditore sparito

ciao a tutti, il 23 maggio 2014 ho fatto un acquisto su ebay , due particolari meccanici (vite a ricircolo di sfere) che si scelgono grezzi e il venditore te li personalizza. Il prezzo era di circa 94 euro e la personalizzazione costava altri circa 1...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 302 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho comprato ma devo ancora pagare?

Salve a tutti, qualche giorno fa ho ricaricato il postepay (che ho collegato su ebay) e sono andata ad acquistare un hard disk. Il problema è che mi dice che ho acquistato l'oggetto, ma che devo ancora pagare. Ho provato con un altro articolo e mi fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 530 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Coordinate bancarie del venditore

buongiorno, vorrei sapere come avere le coordinate bancarie del venditore da cui ho acquistato un oggetto. Ho scelto bonifico come soluzione di pagamento ed era supportata dal venditore. Sono tre ore che attendo, gli ho mandato un messaggio, ma ancor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 490 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile