annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità su pagamenti Paypal

viktor1970
Utente della Community

Ciao, pongo questa domanda per semplice curiosità: quando clicco su "paga subito" diverse volte vengo reindirizzato su Paypal, faccio il login e posso scegliere da dove prendere i soldi (saldo, carta o conto); altre volte invece si apre la finestra di login direttamente da ebay, e in quel caso l'unica opzione è il saldo Paypal (se ci sono abbastanza soldi ovviamente).

E' un'opzione riservata ai venditori professionali che magari riguarda le commissioni?

 

Chiedo visto che un paio di settimane fa ho fatto un acquisto, avrei voluto pagare si con Paypal ma prendendo i soldi dalla postepay (giusto per "scaricarla" visto che c'erano una ventina di euro) ma non ho potuto farlo quindi i soldi li ha presi dal saldo.

 

Ripeto, semplice curiosità 🙂

 

Vittorio

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Curiosità su pagamenti Paypal

Mai capitato, comunque il saldo è sempre la prima opzione, è una funzione base di PayPal, se acquisti avendo soldi nel saldo PayPAl sono questi i primi ad essere utilizzati, solo l'eventuale differenza viene prelevata da un'altra fonte di finanziamento a tua scelta tra quelle collegate al conto.

 

 

Cattura.JPG

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Curiosità su pagamenti Paypal

aracnotto
Utente della Community

Ciao, non vorrei dire scempiaggini ma:

se il saldo è sufficente prende SEMPRE i soldi da lì;

a saldo non sufficiente, se hai diversi carte e/o conti collegati, ti fa scegliere da dove "scaricarli"!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Curiosità su pagamenti Paypal

E' vero, ti fa scegliere arac, ma solo se nella carta o conto predefiniti non ci sono più soldi. Allora ti propone se scegliere da altre carte eventualmente registrate, altrimenti pesca sempre dalla carta predefinita e solo se nel conto Paypal ci sia un saldo a zero.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta