annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità.

deca_it2015
Utente della Community

Salve, posseggo una carta prepagata visa e un account paypal con circa 40 euro ma non collegata con la prepagata. Attualmente la carta prepagata contiene 10 euro di suoi. Se collego la carta a paypal l'addebito lo daranno al conto paypal o sulla carta? E poi c'è un conflitto con i 10 e 40 della carta e paypal? Mi spiego, la carta prepagata avrà i 40 euro di paypal o paypal funziona da solo? 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Curiosità.


@deca_it2015 ha scritto:

Salve, posseggo una carta prepagata visa e un account paypal con circa 40 euro ma non collegata con la prepagata. Attualmente la carta prepagata contiene 10 euro di suoi. Se collego la carta a paypal l'addebito lo daranno al conto paypal o sulla carta? E poi c'è un conflitto con i 10 e 40 della carta e paypal? Mi spiego, la carta prepagata avrà i 40 euro di paypal o paypal funziona da solo? 


I saldi di carta e conto sono e resteranno separati.

 

Quando andrai a pagare i soldi verranno prima presi dal conto e poi (se non bastano) dalla carta.

 

Fai sempre in modo che la somma dei due saldi sia almeno 2/3 euro più della somma che devi pagare, altrimenti il pagamento si inceppa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Curiosità.

Grazie mille ottima risposta, però vorrei sapere se l'addebito lo fanno sul conto paypal o carta, ho 40 euro su paypal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Curiosità.


@deca_it2015 ha scritto:
Grazie mille ottima risposta

Ottima risposta che però non hai capito, io non posso sapere quanto costa l'oggetto che vuoi comprare, se costa meno di 40 euro prenderanno tutto dal tuo conto, se costa più di 40 euro prenderanno i 40 euro dal conto ed il resto dalla carta che collegherai al conto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Curiosità.

No, non parlo del costo dell'oggetto, mi hai aiutato e hai acceso le lampadine del mio cervello e ho capito e grazie 🙂
Ma la domanda era, quando ASSOCIERO' la carta su paypal LA PRIMA VOLTA quanto mi addebiteranno e dove prenderanno i soldi? Dalla carta o conto paypal? Grazie mille 🙂
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Curiosità.


@deca_it2015 ha scritto:
No, non parlo del costo dell'oggetto, mi hai aiutato e hai acceso le lampadine del mio cervello e ho capito e grazie 🙂
Ma la domanda era, quando ASSOCIERO' la carta su paypal LA PRIMA VOLTA quanto mi addebiteranno e dove prenderanno i soldi? Dalla carta o conto paypal? Grazie mille 🙂

Il conto è sempre fonte prioritaria, quindi se hai soldi sul conto preleveranno SEMPRE PRIMA DAL CONTO (anche se non bastano a pagare tutto).

 

E te l'ho già detto ieri DUE volte.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta