annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Denaro bloccato dopo vendita

Salve a tutti

Innanzitutto scusatemi se pongo una domanda trita e ritrita ormai da quasi un decennio ma desidererei , qualora fosse possibile,  un chiarimento.

Ho venduto un oggetto in formato compralo subito ( vendo da decenni sulla piattaforma, non con questo account ovviamente. Ma da quanto leggo è un problema che assilla nuovi e vecchi utenti, anche se per me è la prima volta. All'account dal quale scrivo ho collegato lo stesso account paypal, che possiedo dal 2008 e che ho utilizzato per tutti i precedenti account ebay, pochi mesi fa ) e ricevo due mail : una da ebay, che mi da conferma della vendita, e una da Paypal che mi comunica il blocco del denaro per 21 giorni.

E qui c'è qualcosa che non mi è chiara; se da una parte leggo che tale restrizione è da attribuire a Paypal, dall'altra è proprio quest'ultima che smonta questo attribuendo il problema ad Ebay, visto il contenuto della mail che recita : "eBay ha richiesto che il denaro di questa vendita eBay venga temporaneamente bloccato. Il denaro che è bloccato da eBay verrà trasferito automaticamente sul tuo saldo disponibile entro 21 giorni" .

Qualcuno potrebbe darmi un chiarimento in proposito?

Grazie per il tempo dedicatomi 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Denaro bloccato dopo vendita

Fanno il gioco delle tre carte scaricando la responsabilità a vicenda, diciamo che anche se non fosse stato eBay a richiederlo il tuo denaro sarebbe stato bloccato comunque da PayPal perchè questa è una policy di PayPal.

 

eBay non intermedia pagamenti, lo fa solo per il tramite di PayPal, la Garanzia Cliente eBay è stata introdotta due (o tre) anni fa, il blocco dei fondi da parte di PayPal esiste da molto più tempo, direi a memoria almeno 10 (probabilmente di più, basta leggere le date in alcuni threads presenti nel forum sull'argomento).

 

Quindi la giustificazione è una sola: para.ulismo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta