annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagare le commissioni ebay con paypal

rensie1980
Utente della Community

Allora è da 20 minuti che cerco di pagare le commissioni di ebay per oggetto venduto, collego il mio conto paypal, faccio esegui pagamento e.... mi dice che non posso pagare con paypal di controllare il mio conto paypal. Eppure i soldi li ho sopra. Come faccio?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

pagare le commissioni ebay con paypal

Stai cercando di pagare "in soluzione unica"?

 

Non l'ho mai fatto ma non è strettamente necessario, collegando al tuo account il tuo conto PayPal e scegliendo PayPAl come metodo automatico per il pagamento delle fatture avverrà tutto in automatico senza necessità del tuo intervento diretto, perchè sarà un pagamento pre-autorizzato (come un rid).

 

(non vedo oggetti venduti nella tua cronologia recente)

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

pagare le commissioni ebay con paypal

tarlo-toys
Utente della Community

Anche io non riesco a pagare le commissioni Ebay da giorni - ora guardando su Paypal risulta un nuovo indirizzo di fatturazione a cui automaticamente inviare i soldi delle commissioni ma non c'è verso di pagare automaticamente....io ero abituato a pagare ogni tot giorni un pò di commissioni per non averle tutte di botto alla fine.......

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

pagare le commissioni ebay con paypal

ad ogni modo penso sia l'ennesimo bug di Ebay....ogni volta che fanno qualche lavoro sul sito accade qualche problema, mesi fa non mi accreditavano tutti i feedback....io non ho voglia di contattare l'assistenza clienti perchè è sempre un problema e ti fanno perdere un sacco di tempo....

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta