annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore sistema pagamento ebay-paypal

alexanderxxs
Utente della Community

Ciao a tutti,

questa sera intorno alle 20 ho provato ad acquistare da 3 diversi venditori, diverse tipologie di oggetti.

Il primo acquisto è andato a buon fine.

I successivi no(uno prevedeva 5 oggetti di un tipo, l'altro solo uno). Al momento del 'rivedi e conferma', paypal mi rimanda alla finestra iniziale del pagamento. Con uno dei due pagamenti ho provato due o tre volte, ma niente. L'unica spesa addebitata sulla carta è l'euro della transazione.

 

Il 'non pagamento' è avvenuto mediante inserimento del codice carta visa (quindi non direttamente col conto paypal).

Sulla carta c'è credito in abbondanza per coprire le spese.

La carta non è bloccata.

 

Ho già provveduto a contattare i due venditori.

 

Cosa può essere successo? Cosa devo aspettarmi?

 

Grazie mille. Saluti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Errore sistema pagamento ebay-paypal

Grazie per la risposta.

Ho pagato come utente registrato.

 

Oggi il problema è risolto, sono appena riuscito a pagare. Stamani ho trovato le fatture nella casella di posta (obiettivamente mancavano anche quelle). Probabilmente l'aggiornamento programmato di ieri mattina non era ben riuscito.

 

Saluti.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Errore sistema pagamento ebay-paypal

san-franco
Utente della Community

Hai pagato (e in seguito tentato di pagare) in PayPal come ospite o come utente registrato?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Errore sistema pagamento ebay-paypal

Grazie per la risposta.

Ho pagato come utente registrato.

 

Oggi il problema è risolto, sono appena riuscito a pagare. Stamani ho trovato le fatture nella casella di posta (obiettivamente mancavano anche quelle). Probabilmente l'aggiornamento programmato di ieri mattina non era ben riuscito.

 

Saluti.

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta