Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

attenzione a spedire con metodi non tracciati sui pagamenti con paypal

cari venditori della rete fate molto attenzione a quando vi viene richiesta una spedizione ordinaria.se l'oggetto e' stato pagato con paypal e l'acquirente apre una controversia per oggetto non ricevuto causa disguidi postali o malafede dovrete rimbo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 936 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

saldo in sospeso...

Salve a tutto, ho ricevuto circa 2 settimane fa un accredito su paypal per un oggetto che ho venduto tuttavia sul mio conto è risultato come "saldo in sospeso". Sono andato a leggere tutte le modalità con cui ebay effettua questo tipo di operazione, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 391 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

borsa tom e gerrry

per acquistare una borsa posso pagare alla consegna del pacco???? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 347 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Controversia chiusa perche' l'acquirente dice di aver pagato ma io non ho ricevuto nulla

non ricevendo il pagamento dell'oggetto che ho messo in vendita ho aperto una controversiaora mi vedo arrivare una mail da ebay che la controversia e'stata chiusa perche'l'acquirente dice di aver pagato ma io non ho ricevuto nullacosa devo fare ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 370 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

addebito di una tariffa aggiuntiva di EUR 6,00???????????

salve vi chiedo delucidazioni.....mi sono appena aggiudicato un'asta per 29 euro più 15 di spedizione.il venditore prevedeva il pagamento o per vaglia postale o bonifico.prima di pagare ho chiesto se oltre a questi metodi di pagamento aveva anche un ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 493 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problemino

come mai non riesco più a pagare con il mio postepay? stamani vado per pagare un oggetto acquistato ieri (che ho visto con il mio cell) non me lo fa più pagare -_- ora mi trovo in difetto con l'acquirente .... e questa cosa non mi piace proprio ho se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non riesco a pagare l'oggetto acquistato perchè il venditore non mi ha inviato la fattura.

Non riesco a pagare l'oggetto acquistato perchè il venditore, nonostante le continue richieste , non mi ha inviato la fattura di pagamento comprensiva delle spese di spedizione (che non erano indicate nell'offerta). Cosa devo fare. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 407 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non ho ancora ricevuto l'oggetto

Salve, ho acqustato un iphone4s e l'ho pagato con bonifico bancario, ma l'oggetto non mi è arrivato, il venditore non mi risponde alle mail e il suo numero risulta innesistente.. l'oggetto l'ho pagato il 14-10-13 .. come devo fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 430 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

acquirente estero non può pagare

Posto che non sono molto pratica di ebay.Un acquirente estero ha vinto una mia asta, senza aver mai chiesto nulla durante l'asta durata una settimana. Strano visto che erano indicate solo le spese di spedizione in Italia.Subito dopo essere finita l'a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 489 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

ciao,un acquirente vuole pagare con bonifico ma il solo metodo che richiedo è paypal.

ciao,un acquirente vuole pagare con bonifico ma il solo metodo che richiedo nell'inserzione è paypal,e in più mi ha detto che non vuole pagare finch'è non gli arriverà il pacco.L'aquirente ha feedback 0.cosa devo fare? graziemassimo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 431 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

dati per bonifico

ho acquistato su e bay accettando pagamento con bonifico; mi arriverà e mail su dati venditore per pagamento?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 403 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

saldo in sospeso....

Salve, ho partecipato ad un asta alla quale mi sono aggiudicata l'oggetto. Nell'inserzione c'era scritto per pagamento con paypal prego di contattarmi. Ho contattato il venditore per ben due volte ma ancora non ho ricevuto risposta.Come faccio? Grazi...

Un venditore non accetta paypal anche se nell'inserzione compare che lo accetta.

Salve mi sono ritrovata a dover pagare due borse da me acquistate ma al momento del pagamento il venditore ha rifiutato il pagamento con paypal e in contrassegno.Ha soli 20 anni, non posso accettare che gli consegni 128 euro senza nessuna garanzia.No...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2664 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile