annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

Buongiorno a tutti. Perchè non si può rilasciare un feedback negativo ad un'acquirente che non paga? Se io rilascio un feedback positivo, questi, continuerà ad aggiudicarsi oggetti per poi non pagarli, a suo piacere. Diversamente, da venditore, posso ricevere un feedback negativo. Già in passato mi era capitato una situazione uguale a quella che mi stà accadendo adesso, però in quel caso, l'acquirente fu penalizzato da Ebay.

Questo non l trovo corretto, si chew  ame verrà riacreditato la spesa, ma non il tempo e le occasioni perse per vendere l'oggetto.

Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Feedback negativo

decisione presa dai vertici di ebay anni fa

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Feedback negativo

puoi anche non lasciare il feedback, nessuno ti obbliga



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Feedback negativo

Grazie, ora scrivo all'assistenza di Ebay. E' giusto tutelare chi compra, ma anche chi vende. a questo punto io non vedo sicurezza per chi vende, siamo d'accordo che se non paghi, non spedisco, però è una gran perdita di tempo. Io ho sempre considerato Ebay, come una cosa seria, se poi vogliamo andare avanti così, tanto vale usare altri siti, che perlomeno sono gratis.

Saluti a tutti.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Feedback negativo

Curiosa la cosa, cosa intendi dire all'assistenza?

Che non sei d'accordo su una decisione presa ormai quasi sei anni fa?

Mah...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta