Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

risoluzione controversia acquirente

salve ho un problema con la risoluzione di una controversia;mi sono accordato con in venditore in quanto avevo fatto un errore in fase di acquisto, e, di comune accordo, abbiamo deciso di procedere annullando l'ordine.ora l'1 dicembre lui mi ha comun...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 285 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

CARTALIS IMEL SPA

Buonasera,stamani stavo per affittare una casa in montagna per Capodanno, il proprietario mi avevo chiesto di effettuare il pagamento tramite bonifico, quando mi accingo a pagare, l'impiegata della banca mi fa presente che questo iban corrisponde a u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 532 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

qualcuno mi spiega perchè - Fattura ebay di 274,88 - pagamento a paypal di 285,67 euro

Salve ho acquistato attraverso ebay 2 oggetti da un venditore britannico, l'acquisto è pari ad un inporto di 228,50 GBP, infatti sulla fattura ebay il totale del mi acquisto in euro è di 274,88 euro, quando ho effettuato il pagamento tramite paypal m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 334 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Compra subito, impostazione del 95 D.C.

Ma quando verra messo il carrello? Si aggiorna tutto... le commissioni, le regole, la serieta' del venditore.Ma la voce carrello che gia' dalla foto si potrebbe abbiungere l'oggetto nella lista non viene fatto. Ancora bisogna clikkare su compra subit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 337 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

transazione anullata

Qualcuno sa rispondermi? o cancellato una transazione pero avevo gia pagato, quando mi tornerano i soldi su la mia carta di credito?Grazie!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 329 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! questo mi vuole truffare

Buongiorno a tuttiHo acquistato un pc su un asta ebay, già da prima il venditore non mi rispondeva adesso che l'asta è finita e compro il pc senza per pagarlo, ho mandato un email al venditore dicendo che lo pagherò con il contrassegno ma ancora ness...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 484 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

annullamento asta

salve,dopo aver pagato tutto, mi arriva una mail che dice che la mia asta è stata annullata. Che significa? Che l'oggetto non mi arriverà e che avrò perso i soldi???

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 254 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto acquistato venditore scomparso

Buongiorno, ho acquistato questo oggetto, ho pagato tramite bonifico bancario ma dopo il venditore è scomparso, ha cancellato l'annuncio ed il suo account. Che faccio? Aspetto dieci giorni ed apro una controversia o vado alla Guardia di Finanza?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 504 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

HO BISOGNO DI UN AIUTO URGENTE!! Ho vinto un'asta americana, quando ho cliccato su paga..

Ho vinto un'asta americana, quando ho cliccato su paga mi sono arrivate 2 fatture. Una indirizzata all'utente ebay e l'altra a la compagnia di spedizione. Ho cliccato x maggiori info ed è scritto che è la compagnia di spedizione che sdoganerà il pacc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 789 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

pagamento con visa electron

trovo difficoltà per acquistare con carta di credito; vado su paga con una carta e una volta riempito la scheda clicco su rivedi e continua..dopo tanto provare una sola volta mi ha portato nella pagina successiva, dove ho cliccato su continua, ma non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1734 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Come posso riusare la mia prepagata per effettuare pagamenti? ogni volta c'è paypal! Sono nuovo...

Come posso riusare la mia prepagata per effettuare pagamenti? ogni volta c'è paypal come modalità di pagamento! Sono nuovo...e ignorante. Sono collegati i due metodi? Uff....non ci capisco nulla....HELP ME

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 338 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non riesco più a pagare

L'ultima volta che ho cercato di pagare per una transazione, mi è comparso questo messaggio: "spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata visa postepay. Questo è accaduto perchè è stata rifiutata dalla società emitte...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 10015 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 2 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile