annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare

mirkojc
Utente della Community

Sono abbastanza nuovo di ebay e non ho acquistato ancora nulla. Il punto è che ho ricevuto un coupon da ebay, e volevo vedere se per un oggetto che mi interesseva valesse il coupon (non pensavo ti facesse fare l'acquisto senza mettere prima PayPal). Così risulta che ho acquistato un prodotto senza aver pagato; che cosa devo fare? 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare

chiaretta
Utente della Community
Trovare una scusa plausibile con il venditore e tentare di farti mandare l'annullamento.

Non e' obbligato, io non accetterei.

Hai cliccato tre volte: per aprire la pagina dell'oggetto, per dire che volevi comperare e una terza, con una frase precisa che ti appariva prima di fare danni che confermando mettevi una firma su un contratto.

E adesso vieni a dire che pensavi che senza Paypal non avevi obblighi?

Ma leggere il regolamento prima di fare danni, in quasi sei mesi ne hai avuto di tempo, e' roba che serve solo agli altri?
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare


@chiaretta ha scritto:


Ma leggere il regolamento prima di fare danni, in quasi sei mesi ne hai avuto di tempo, e' roba che serve solo agli altri?

Si chiaretta è roba che serve solo a gli altri. Quelli molto intelligenti non prendono neppure in considerazione la cosa.

Io sono più cattivo  di te e non gli avrei spiegato che può contattare il venditore per farsela annullare.

Adesso che ha imparato come si fa non lo fermerà più nessuno.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare

Mica vero, gli inglesi non ci vanno con mano leggera, e non annullano praticamente MAI.

Inoltre trattandosi di acquisto su ebay.co.uk puo' scattare anche la segnalazione, che non ho mai trovato sul sito italiano, per acquisto volto esclusivamente a far danno al venditore

Senza dimenticarsi che la controversia in UK puo' scattare dopo 48 ore

E poi ci si lamenta che gli inglesi rifiutano di spedire in Italia
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare

mirkojc
Utente della Community
Ma voi siete qui x dare una mano o così perché nn avete niente da scrivere?!?! Se io vi chiedo un favore perché non mi dovreste aiutare? Al massimo non scrivete nulla....
PS già prima che mi scriveste voi ho contattato il venditore e mi ha annullato l'acquisto -.-
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare

Peccato, chi fa danno non deve essere premiato
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare

mirkojc
Utente della Community
san-franco cosa vuol dire che ormai non mi fermerò mai più?? Tanto se io compro una cosa e non metto la PayPal l'oggetto nn mi è inviato!!! Quindi cosa dici?!???!?
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare

Come sopra: il venditore ha fatto male ad annullare.

Pero' tu faresti meglio ad imparare il regolamento
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare

Chiaretta, non fare la cittivella,
perchè devi prendere esempio dagli inglesi. Per fortuna gli italiani non sono cosi indigeribili. A me hanno annullato tante volte l'acquisto ma anch'io sono comprensiva e disponibile.
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Ho ricevuto un coupon da ebay e ho acquistato un prodotto senza volerlo acquistare


@mirkojc ha scritto:
Tanto se io compro una cosa e non metto la PayPal l'oggetto nn mi è inviato!!!
Io te lo spiego se tu compri una cosa e non la paghi fai una danno al venditore perchper tua fortuna il regolamento mi impedisce di spiegarti le cose con le parole
****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta