Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

stato del pagamento in sospeso

Ciao ragazzi,so che nn centra nient con ebay,ma nn riesco a trovare niente in rete e sicuramente ci sarà qualcuno a cui è capitata una cosa simile.vengo al dunque,ieri ho fatto un acquisto su un sito di hong kong(sembra affidabile) e ora che vado a v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 418 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Disguidi con il pagamento

mi sono aggiudicato questo oggetto facendo una proposta d'aquisto.Volevo pagare con contrassegno ma il venditore mi ha detto che potevo pagare tramite paypal che era sicuro ed evitava ulteriori spese.L'ho contattato per dirgli di cambiare modalità di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 362 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho un rimborso accreditato sul conto paypal,L’ID transazione del tuo link non è valido. Significato

Ho un rimborso accreditato sul mio conto paypal, avendo acquistato con postepay. Cmq quando premo Vedi transazione paypal mi compare l’ID transazione del tuo link non è valido. Che significa?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 729 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

controversia

Ho venduto un oggetto ma l'acquirente non lo vuole più perché dice che non è originale. Ha aperto una controversia nei miei confronti. Premetto che è bulgaro. Per non discutere ho deciso di rendere i soldi della transazione tramite PayPal così come e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 477 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

pagamento non ricevuto da parte dell'acquirente

Buongiorno, ho venduto all'asta ad un'unica acquirente un bel po' di articoli sottolineando che avrebbe pagato un'unica spedizione...quest'acquirente ha comprato dal 14/10 fino al 30/10...alla fine quando ho visto che aveva finito i suoi acquisti le ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 437 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

come pagare dopo avere annullato il pagamento non riscosso

buongiorno,sabato ho vinto l'asta ho pagato con paypal e con mia sorpresa mi dava pagamento non riscosso.ho contattato il venditore e si è accorto che l'email associata a paypal l'aveva cambiata tempo fa, io d'accordo con lui ho sospeso il pagamento,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 382 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Impossibilita a ricevere pagamenti tramite PAYPAL

Salve, ho da poco aperto un negozio online con ovviamente account bussiness e il negozio è quello base.Solo che quando pubblico le inserzioni mi da questo avviso: L'indirizzo email inserito non è associato a un Conto PayPal attivo, quindi anche se pu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 467 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! come pagare ??

Buonasera a tutti, ho comprato un libro con paypal (compra subito) ma il pagamento non è andato a buon fine causa blocco della finestra (ho controllato sulla card pay pal e sul conto paypal e non ci sono movimenti).Mi sono arrivate 2 email, una è la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 519 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento in attesa di riscossione paypal

Ho venduto un oggetto e alla fine del asta l acquirente ha pagato ed io ho ricevuto un email da paypal in cui mi avvisa del avvenuto pagamento. Andando nel conto paypal non trovo il saldo invariato e nessuna transazione in corso. Ho contattato l acqu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1866 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

saldo in sospeso paypal

ho venduto un oggetto su ebay e i soldi mi sono usciti come saldo in sospeso e la data di sblocco era il 4 novembre. oggi e il 4 ma i soldi non ci sono come devo fare???? grazie in anticipo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 378 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile