annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il codice sconto di 70 euro non è valido, però alcuni sono riusciti ad usufruirne perché?Vergogna.

2011pino92
Utente della Community

Il codice di sconto che avete inviato alla mia mail non è valido e al momento dell'acquisto viene definito come associato ad un altro account che chiaramente non ho essendo questo il mio unico profilo cliente ebay.Ciò che non riesco a spiegarmi è come si possano commettere "errori" così eclatanti e inviare email in automatico a migliaia di persone e poi dichiararle non valide.

Potrei pensare di accettare le vostre scuse, se il codice di sconto non fosse valido per tutti, ma siccome mia moglie ne ha potuto usufruire senza alcun problema sul suo account  mi chiedo con quale criterio abbiate stabilito chi può avere la possibilità di utilizzare il coupon; ciò che però trovo davvero imperdonabile, alla stregua di una truffa legalizzata, è il fatto che voi abbiate comunicato il vostro errore nella sezione bacheca annunci anzichè per mail o nella sezione messaggi ebay molto più immediata e visibile.

Se un utente non fosse esperto rischia e molti ci sono purtroppo già cascati, di cliccare il tasto compra subito e quel punto non poter utilizzare il codice di scontoe costretto quindi a pagare il prezzo pieno.

Consiglio a chi voglia provare a vedere se lo sconto è valido di aggiungere al carrello un prodotto superiore ai 100 euro di importo e schiacciare su paga e applicare lo sconto nel caso non funzioni si può tornare indietro senza essere vincolati all'acquisto.

Mi è chiaro che è stata tutta una manovra per vedere affluire più persone al sito e incrementare il numero di acquisti inconsapevoli e successivamente lavarsi la coscienza con un emssaggio fittizio nella bacheca,mascherandolo come errore tecnico.

L'utenza del 2016 non è più quella dei primi anni 2000, è più esperta e quando si trova in situazioni del genere, si fa una chiara idea della (non)serietà del sito e inevitabilmente prende le distanze.

Attendo una risposta.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Il codice sconto di 70 euro non è valido, però alcuni sono riusciti ad usufruirne perché?Vergo

E' ben spiegato nella mail.

Se hai provato ad utilizzare il codice prima del comunicato via mail che non era valido, eBay ti ricontatta dando un nuovo codice.

Infatti io ho fatto cosi e il buono alla fine lo ho ricevuto... Era solo questione di "aver provato" ad utilizzarlo, anche se in un primo momento non ho potuto utilizzarlo.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Il codice sconto di 70 euro non è valido, però alcuni sono riusciti ad usufruirne perché?Vergo

Giusto per essere chiaro, volevo informare tutti quelli che sono nella mia stessa situazione che in data 06 febbraio Ebay mi inviava la seguente mail:

 

Gentile xxxxxxx,
 
Ti contattiamo a proposito della questione relativa al coupon non valido da 70 euro. Desideriamo informarti che procederemo ad un rimborso pari al valore del coupon direttamente sul tuo conto PayPal. Questo processo potrebbe richiedere tra i 10 e i 14 giorni. Nel frattempo, ci scusiamo di nuovo per qualsiasi inconveniente e ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione. Siamo sempre a tua disposizione qualora avessi bisogno di ulteriore supporto.
 
Servizio Clienti eBay

 

Successivamente in data 10 febbraio Ebay mi ha effettivamente accreditato i 70 euro sul mio conto Paypal.

 

Ringrazio Ebay per essere stati corretti

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta