annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non risponde. furto d'accaunt?

lotusdoll
Utente della Community

Ho fatto un acquisto da un venditore italiano. Sono 3 riviste e vorrei unire la spedizione ma il venditore non risponde. Nei pagamenti non ha dato nessuna spiegazine, solo il prezzo di spedizione per singolo pezzo. Purtroppo non ha dato indicazioni su entro quamti giorni si deve pagare. La scadenza dell'asta è stata lunedi mattina e l'offerta l'ho fatta domenica sera, perciò da domenica a oggi, martedi, ho spedito 3 email. Cosa devo fare? Immagino che dovrò pagare ma così facendo non unirà le spese e non mi faccio illusioni sul rimborso. Entro quanti giorni devo pagare se il venditore non da istruzioni al riguardo? Ho sempre pensato che siano 3 ma mi potrei sbagliare. Devo dire anche che non pensavo di aggiudicarmi i 3 articoli in asta. inutile chiedere di unire le spedizioni prima se non si è nemmeno sicuri di vincerne uno. Comuncue avevo già fatto richiesta di informazioni per un'altro articolo, quando non ha risposto ho pensato che era domenica sera e mancavano poche ore al termine dell'asta. Su ebay quando si invia un'email appare la scritta che il venditore risponderà tra 1 o 2 giorni, perciò non mi sono preoccupato. Ma ora si che mi preoccupo mica uno mette in vendita degli oggetti e poi va in vacanza. E se fosse un furto d'accaunt. Mica mi va di farmi fregare i soldi  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Il venditore non risponde. furto d'accaunt?

san-franco
Utente della Community

Doppio argomento.   


 


 


Continua qui:  http://community.ebay.it/topic/Pagamenti/Cosa-Fare-Se/1900036140


 


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta