annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importi dovuti

always_daydreamer
Utente della Community

Ciao ragazzi.


Non ho idea se sto scrivendo nella sezione giusta, spero che possiate aiutarmi lo stesso.


Nel riepilogo del mio account ho visto che c'è una voce che dice "nuova attività non ancora fatturata" con relativa somma accanto; il problema è che non so a cosa si riferisce questa voce.


Sapete darmi qualche delucidazione in merito? 🙂


Grazie mille in anticipo.


Always_daydreamer

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Importi dovuti

Si riferisce agli accrediti o addebiti che hai ricevuto dopo l'emissione della fattura mensile, quelle somme verranno prese in considerazione al prossimo ciclo di fatturazione.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Importi dovuti

always_daydreamer
Utente della Community

grazie

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Importi dovuti

vnumberone
Utente della Community

ulteriore domanda a tal proposito, ma non bisogna far nulla per versare questi soldi, vero? ebay li prenderà automaticamente dal mio conto paypal?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Importi dovuti


ulteriore domanda a tal proposito, ma non bisogna far nulla per versare questi soldi, vero? ebay li prenderà automaticamente dal mio conto paypal?




Se hai attivato il pagamento automatico delle fatture con paypal non devi fare nulla se non controllare che sul conto o sulla carta ad esso associata ci siano fondi a sufficienza.



Il pagamento automatico, meglio dire il prelievo automatico, viene fatto una decina di giorni circa dopo l'emissione della fattura mensile.



Se non hai attivato questo servizio dovrai pagare la fattura con uno degli altri metodi previsti.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Importi dovuti

vnumberone
Utente della Community

Grazie! e dove posso verificare che il pagamento fatture sia impostato in effetti su automatico?

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Importi dovuti

E' una operazione che non avviene da sola, devi essere tu ad impostare il pagamento automatico.



Vai a:



Il mio eBay >>> Account >>> Riepilogo >>> Metodi di pagamento per le tariffe di eBay




con il link relativo potrai verificare se hai impostato PayPal come metodo di pagamento automatico e se non lo hai già fatto potrai farlo.



In pratica si tratta di una domiciliazione con cui autorizzi eBay a prelevare direttamente i soldi attraverso il tuo conto PayPal.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Importi dovuti

vnumberone
Utente della Community

tutto chiarissimo, grazie e ciao

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta