annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto

sallysun110
Utente della Community
Buonasera! Ho ordinato un prodotto il 18/01/19, che è stato spedito e la consegna era stimata per oggi (22.01). L’oggetto risulta spedito e ho pagato con paypal quindi ho la transazione nelle mail.
Stasera mi arriva un messaggio da ebay che dice che l’oggetto che mi sono aggiudicata è stato rimosso: “Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente (....) Hai già pagato questo oggetto, pertanto non devi fare altro. Se il tuo oggetto non ti è ancora stato consegnato, dovresti riceverlo nei prossimi giorni. Se non arriva, puoi aprire una controversia nello Spazio soluzioni (...)”
A qualcuno è successo? Come avete fatto poi? Premetto che non sono molto pratica, ho comunque mandato una mail al venditore avendola sulla transazione di paypal. Ci sono possibilità reali che arrivi l’oggetto? Grazie a tutti per una vostra risposta
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto

Ciao

 

se effettivamente è stato spedito potresti chiedere al venditore il Track Number ed il corriere utilizzato alla consegna.

 

Detto questo è bene non sottovalutare il "motivo" della rimozione da parte di ebay dell'oggetto da te acquistato pertanto onde evitare il possibile "incauto acquisto" puoi dire di che oggetto si tratta?

 

Il pagamento fatto con Paypal ti tutela e ti da' la possibilità di recuperare ciò che hai speso ma gli aspetti sulla lecita provvenieza od originalità di quanto acquistato...è tutta un'altra storia. 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto

sallysun110
Utente della Community
Ciao! Intanto ti ringrazio per la tua risposta. Il venditore vediamo, spero mi risponda gli ho già scritto stasera. Ho acquistato le cialde compatibili, come faccio sempre e arrivano confezionate (scatola originale sigillata) e sigillate (confezioni di plastica interne alla scatola) come dal negozio solo che non avendolo vicino casa tramite corriere è molto più comodo.
Ci sono rimasta perché non è la prima volta che lo faccio,ripeto, per comodità e mi affido a venditori con feedback positivi con accuratezza.
Può anche essere qualche illecito da parte del venditore ho letto.
Comunque si era per sapere come muovermi, per sapere cosa conveniva fare....... perché è ovvio che qualcosa non va o nell’oggetto o nel venditore....
ad ogni modo grazie ancora! E vediamo domani.......
in caso di “merce contraffatta” è possibile avere comunque il rimborso?
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto

Soprattutto con merce contraffatta (per evitare l'incauto acquisto n.d,r.) bisogna procedere con un esposto alla GdF! Si provvederà alla confisca dei beni e relativo rilascio di verbale cui tu,invierai in copia,allegandolo all'interno della "controversia oggetto contraffatto" direttamente su Paypal che provvederà a breve giro...a rimborsarti senza chiedere "ovviamente" alla restituzione della merce.

 

Il venditore in questione è un professionale con tutti gli annessi e connessi della categoria???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto

sallysun110
Utente della Community
Io dai feedback pensavo fosse affidabile....! Dal 2017, ne aveva tante e positive! Quindi!!!
Ma per quanto riguarda la paypal posso fare qualcosa online giusto? Vediamo domani che succede!!!
Io oggi che non arrivasse lo avevo dato per scontato per la neve, non perché era una truffa!!!
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto

Scusa ma è forse l'autore dell'ultimo feed positivo che hai ricevuto tu...il venditore in questione?

 

Sai da cosa derivano i suoi feed positivi ricevuti dal 2017

 

 EBOOK LIBRO Ballerina Guida Al Volo Foto Ebay 6000083 ...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto

sallysun110
Utente della Community
Non ne ho la più pallida idea....
presterò molta più attenzione da oggi! E vediamo ha tempo fino a venerdì dopo di che vediamo se riesco a far la controversia....
speriamo non sia una cosa difficile!
E grazie ancora! Vi aggiorno!
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto

prima di vendere la "compatibili" vendeva questo...un classico di chi le cose in "regola" non fa'!

 

Cattura.PNG

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto

sallysun110
Utente della Community
... spero di riuscire a riprendere i soldi almeno....
Ho il brutto vizio di non “seguire” sempre lo stesso venditore.....
comunque grazie per le risposte, presterò più attenzione!
E spero di riuscire a fare tutto ciò che devo!!
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto

Apri anche subito controversia ONR allegando quella email ricevuta da ebay...sarai rimborsata immediatamente...però devi entrare sul tuo account paypal direttamente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta