annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto

sallysun110
Utente della Community
Buonasera! Ho ordinato un prodotto il 18/01/19, che è stato spedito e la consegna era stimata per oggi (22.01). L’oggetto risulta spedito e ho pagato con paypal quindi ho la transazione nelle mail.
Stasera mi arriva un messaggio da ebay che dice che l’oggetto che mi sono aggiudicata è stato rimosso: “Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente (....) Hai già pagato questo oggetto, pertanto non devi fare altro. Se il tuo oggetto non ti è ancora stato consegnato, dovresti riceverlo nei prossimi giorni. Se non arriva, puoi aprire una controversia nello Spazio soluzioni (...)”
A qualcuno è successo? Come avete fatto poi? Premetto che non sono molto pratica, ho comunque mandato una mail al venditore avendola sulla transazione di paypal. Ci sono possibilità reali che arrivi l’oggetto? Grazie a tutti per una vostra risposta
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto

sallysun110
Utente della Community
Da quello che ho capito devo prima fare un reclamo direttamente su paypal, dopo 20 giorni se il venditore non risponde posso convertirlo in controversia...... o da ebay collegandomi alla pagina della mia paypal o direttamente sul sito paypal... se è così non dovrebbe essere difficile.....
ora aspetto domani ma credo che non mi arriverà mai nulla...
Col fatto che ho la mail della paypal dovrei essere rimborsata...!
Grazie per l’aiuto, davvero!
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Informazione su oggetto spedito ma ebay rimuove l’oggetto


@sallysun110  ha scritto:
Da quello che ho capito devo prima fare un reclamo direttamente su paypal, dopo 20 giorni se il venditore non risponde posso convertirlo in controversia...... o da ebay collegandomi alla pagina della mia paypal o direttamente sul sito paypal... se è così non dovrebbe essere difficile.....
ora aspetto domani ma credo che non mi arriverà mai nulla...
Col fatto che ho la mail della paypal dovrei essere rimborsata...!
Grazie per l’aiuto, davvero!

Ascolta con l'email che hai ricevuto da ebay...apri subito controversia/reclamo paypal...senza nessuna attesa dei 20gg previsti per altri casi hai una corsia preferenziale proprio perchè ebay ha rimosso inserzione e venditore!

 

prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta