annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente chiede di annullare la transazione

ermannonat
Utente della Community

Buonasera, volevo chiedere alla Community come comportarsi quando l'acquirente dopo essersi aggiudicato l'oggetto, vuole annullare la transazione adducendo che è impossibilitata a pagare per problemi economici.

CHE FARE?

Grazie

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: L'acquirente chiede di annullare la transazione

cappuccini34
Utente della Community
Non mi è stato impossibile fare la transazione in quanto pensa pensavo di pagare l'oggetto a breve mani al consegna.
cappuccini34.
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: L'acquirente chiede di annullare la transazione

Ciao ragazzi....mi ha contattato un utente su ebay dicendomi se posso annullare l acquisto perche ha sbagliato a cliccare. Era con il cell in mano e ha cliccato compralo subito.l importo e di 600 euro. Dice di avere l oggetto nel carrello. Io nel mio profilo nn vedo oggetti da pagare. L inserzione e ancora attiva. Mi ha scritto un mess lasciandomi anche la sua mail per contattarlo. Nn capisco....puo essere anche una truffa? Io nn vedo ogg da pagare nel mio profilo. Grazie
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: L'acquirente chiede di annullare la transazione

Ciao

 

Se non ti risultano oggetti venduti e pagamenti da ricevere vuol dire che il tizio non ha acquistato... A volte col telefonino risultano cose strambe.

 

 Piccola aggiunta: non contattarlo alla mail privata. Non dovrebbero esserci problemi, ma è sempre meglio evitare per non avere poi posta indesiderata

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: L'acquirente chiede di annullare la transazione

Come dice Odessa (Ciao!) no oggetti venduti no party!

 

Però lui potrebbe averlo messo comunque nel carrello, quindi la sua potrebbe essere una mezza verità.

 

Non so se dal lato venditore la cosa è visibile, ma so per certo che se ha aggiunto l'oggetto al carrello può rimuoverlo da solo senza coinvolgerti, va nel carrello ed usa il link "rimuovi" e la cosa finisce così.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: L'acquirente chiede di annullare la transazione

Ciao raga ...grazie per la risp. Io nn visualizzo nulla. Ne mi e arrivata nessuna mail da parte di ebay.ma dive divrei visualizzare che qyalcuno ha acquistato? Magari sono che nn vedo....ma nn penso sinceramente. Grazie
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: L'acquirente chiede di annullare la transazione


@lancillotto1979 ha scritto:
Ciao raga ...grazie per la risp. Io nn visualizzo nulla. Ne mi e arrivata nessuna mail da parte di ebay.ma dive divrei visualizzare che qyalcuno ha acquistato? Magari sono che nn vedo....ma nn penso sinceramente. Grazie

Chiaramente se l'oggetto fosse stato acquistato lo vedresti tra gli oggetti venduti e quindi la cosa sarebbe palese.

 

Il mio dubbio deriva invece dalla possibilità che l'oggetto non sia stato acquistato ma solo messo nel carrello, quindi usando la funzione "Aggiungi al carrello" e non "Compralo subito", in questo caso tu non dovresti visualizzare niente ma per l'acquirente potrebbe esserci il dubbio, se inesperto, su come fare a vuotare il carrello.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta