annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MI HA FATTO UNA PROPOSTA VIA EMAIL

paolofu1598
Utente della Community

premetto che è la prima volta che vendo

ho messo all-asta in vendita un cellulare con base d-asta a 139 euro + 15 di spedizione e compralo subito a 220 euro(+ 15 di spedizione).

un ebayer ha offerto 139 euro e mancano ancora 8 giorni al termine dell'asta.

ora mi ha appena mandato via mail una proposta di acquisto di 185 euro via paypal.

io sarei intentato ad accettare ma non so che procedimenti devo fare per terminare l'asta al prezzo accordatoci e vorrei effettuare tutte le operazione ovviamente all'interno di ebay, o purchè io abbia una minima garanzia della ricezione del pagamento.

sono ancora inesperto aiutoooo please

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: MI HA FATTO UNA PROPOSTA VIA EMAIL

paolofu1598
Utente della Community

mi ha scritto nell'email "pagamento diretto a paypal"

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: MI HA FATTO UNA PROPOSTA VIA EMAIL

Potrebbe trattarsi della ormai famosa truffa nigeriana. 

 

Nell'incertezza non risponderei neppure alla mail.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: MI HA FATTO UNA PROPOSTA VIA EMAIL

ho controllato i suoi feedback e mi sembra ok. circa 200 feedback quasi tutti positivi, e ho notato che compra molti cellulari (forse li rivende). a questo punto non so. gli ho detto di fare l'offerta direttamente su ebay ma ancora niente.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: MI HA FATTO UNA PROPOSTA VIA EMAIL

 

 

Secondo te per quale recondito motivo dovrebbe offrirti 185 euro quando, con l'asta  potrebbe comperarlo a meno? 

 

Per concludere se eventualemnte compera dall'asta ricorda di controllarebene che il pagamento in PayPal sia ben chiaramente registrato.

Per quanto anche il fatto di ricevere il pagamento con PayPal non ti metterebbe al riparo da eventuali problemi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta