annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata emissione della fattura

Ciao a tutti. Avrei un quesito da porvi.
Ho acquistato diversi giorni fa una coppia di pneumatici su e bay da un venditore gommista laziale . In fase di ordine sullo spazio riservato alle note mi sono raccomandato di allegare assieme alla merce anche la fattura , visto che nell annuncio c era questa opzione .
Alla ricezione della merce manca la fattura . Mando un messaggio su e bay chiedendo spiegazioni e mi dice che avrebbe girato la mia domanda all amministrazione .
Passano i giorni ...nessuna fattura cartacea o via mail . Per due volte lo contatto su e bay ma non risponde ...lo contatto via mail e non risponde .
La cosa mi da parecchio fastidio visto che io l IVA la pago e di certo con un feedback negativo non risolvo nulla . Oramai saranno passate due settimane .....
Come posso fare per ottenere ciò che mi spetta ? Qualcuno può dirmi in maniera dettagliata se esiste qualche rimedio ?
Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Mancata emissione della fattura

hai provato a telefonare??

se si tratta di un venditore professionale dovrebbe avere il suo numero nell'inserzione

oppure lo richiedi da questo link

info di contatto

 

 

il venditore potrebbe anche emettere le varie fatture con cadenza mensile


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Mancata emissione della fattura

Ho fatto una chiamata ma non rispondeva nessuno . Poi non ho più chiamato perché trovo assurdo che per far valere un mio diritto quasi lo devo supplicare . Potrebbe anche emettere la fattura fra due mesi ma trovo assurdo che nessuno risponde da giorni e giorni . Si tratta di mancanza di serietà e potrebbe dirmi tranquillamente che l eventuale fattura mi arriva dopo xx giorni
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta