Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Venditore non accetta pagamenti co Paypal

Salve a tutti e buona domenicaUn Venditore su ebay ha scritto nella sua inserzione: Che non acetta proposta di pagamento con con paypal, ma solo bonifico bancario al masimo mi fa una cortesia con postpay.C'è da fidarsi, ho incominciato a diffidare so...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1272 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

se il prezzo è in dollari devo pagare in dollari con la carta postepay o posso pagare in euro ?

vorrei comprare un oggetto che è in america , mi da il prezzo in dollari epoi il corrispondente in euro la domanda è : devo caricare dei dollari sulla mia postepay ( ammesso che si possa farlo ) o euro ? al pagamento con postepay faranno tutto in aut...

servizio protezione acquirenti

Sto per acquistare un oggetto pubblicizzato su un sito esterno ad ebay.Il venditore mi offre di concludere la transazione su eBay al fine di garantirci entrambi, sfruttando il servizio di protezione acquirenti e mi segnala questo link http://www.onli...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 641 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Non voglio pagare con ricarica postepay!

Ho acquistato un oggetto da un venditore che accetta solo vaglia/bonifico. L'ho contattato per avere i dati per pagare ma dopo qualche giorno mi risponde in modo sbrigativo indicando ricarica postepay...di un nominativo che non corrisponde nemmenoAl ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 797 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Come saldare pagamento in sospeso

Un saluto a tutti!!!Premetto che in questi giorni mi sono letto gran parte del regolamento di Ebay...Vi pongo gentilmente un quesito...E'successo a me qualche settimana fà e di recente a una mia amica...per un errore personale(soprattutto se si utili...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 402 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aggiungere email a Paypal. Problema

Ciao,sono cambiate delle cose per l'aggiunta di email al conto paypal o ci sono problemi tecnici? Ho sempre aggiunto sporadicamente un indirizzo per poi toglierlo ma ora dopo il login iniziale (riuscito) mi richiede di nuovo la pwd e non va avanti co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 334 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamenti paypal

Salve a tutti, ho acquistato un oggetto e pagato con paypal. A fronte di un importo XX l'addebito sulla carta si è rivelato corretto ma ci sono anche n°3 transazioni a debito di 1euro cad. L'oggetto era in inghilterra ma tutta la transazione è avvenu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 294 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamento paypal rifiutato

Buonasera a tutti,volevo chiedere se da regolamento ebay, quando un venditore indica nelle modalità di pagamento paypal, rifiutare in seguito lo stesso semplicemente scrivendo nella descrizione dell'oggetto NON ACCETTO PAYPAL. Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 758 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato ma il venditore apre una controversia per oggetto non pagato

Salve a tutti, avrei un problema.Recentemente ho acquistato un oggetto su ebay da un venditore tedesco.Purtroppo per una mia svista ho notato che il venditore non accettava pagamento con paypal ma solo bonifico bancario. Dopo qualche giorno ricevo un...

Risolto! Anch'io son caduto nel girone dei...truffati

Stupido che non sono altro, se guardavo meglio i feed probabilmente non ci sarei caduto... Si è fatto pagare tramite bonifico(ho pagato il giorno 21 aprile) ma non si è più fatto sentire, dopo più volte che l'ho contattato (oggi è 29 aprile, quasi 30...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 533 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

COME POSSO CONTATTARE TELEFONICAMENTE EBAY

Salve, mi chiamo id cattaoru è stato fatto un ordine il 28-apr-14 22:43:06 di due Gira 091300 sensore eolico standard n ogetto - utilizzando il mio account senza il mio consenso e probabilmente con il mio computer spento. Credo che il mio computer si...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 549 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile