annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metodo di pagamento sbagliato

Anonymous
Non applicabile

Salve, sono nuovo qui sugli acquisti online di EBay.

 

Ho comprato alcuni sacchetti per aspirapolvere da un venditore (affidabilità top) che presumo sia tedesco.

 

Avendo selezionato come metodo di pagamento "altro", pensavo fosse il metodo di pagamento che si riferiva al contrassegno.

Ho poi notato che, non era quello che pensavo e siccome non potevo annullare il mio ordine ho prontamente contattato il venditore spiegandogli il mio problema. (il messaggio che ho scritto era in italiano, il suo invece era in tedesco).

 

Andando sulla sezione "il mio ebay", ho visto che c'è il prodotto che ho intenzione di acquistare è stato spostato nel promemoria acquisti in "oggetti non pagati (1)", ed ovviamente il prodotto è segnato come "il tuo pagamento è in sospeso"

 

Da qui non so come procedere. Stando ad una traduzione molto malandata che ho fatto del messaggio del venditore dovrei riacquistare il prodotto una seconda volta con un metodo di pagamento diverso, ma siccome non so se ho tradotto e capito bene quel che c'era scritto nel messaggio, chiedo aiuto qui per essere più sicuro di quello che sto facendo ed evitare problemi.

 

Grazie in anticipo, spero in una risposta da parte di qualcuno.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Metodo di pagamento sbagliato


@Anonymous  ha scritto:

Salve, sono nuovo qui sugli acquisti online di EBay.

 

Ho comprato alcuni sacchetti per aspirapolvere da un venditore (affidabilità top) che presumo sia tedesco.

 

Avendo selezionato come metodo di pagamento "altro", pensavo fosse il metodo di pagamento che si riferiva al contrassegno.

Ho poi notato che, non era quello che pensavo e siccome non potevo annullare il mio ordine ho prontamente contattato il venditore spiegandogli il mio problema. (il messaggio che ho scritto era in italiano, il suo invece era in tedesco).

 

Andando sulla sezione "il mio ebay", ho visto che c'è il prodotto che ho intenzione di acquistare è stato spostato nel promemoria acquisti in "oggetti non pagati (1)", ed ovviamente il prodotto è segnato come "il tuo pagamento è in sospeso"

 

Da qui non so come procedere. Stando ad una traduzione molto malandata che ho fatto del messaggio del venditore dovrei riacquistare il prodotto una seconda volta con un metodo di pagamento diverso, ma siccome non so se ho tradotto e capito bene quel che c'era scritto nel messaggio, chiedo aiuto qui per essere più sicuro di quello che sto facendo ed evitare problemi.

 

Grazie in anticipo, spero in una risposta da parte di qualcuno.


E' altamente improbabile che un venditore straniero conceda pagamento in contrassegno, perchè per lui rappresenta un serio rischio (se tu non paghi e ritiri lui oltre alle spese che ha già sostenuto per spedire deve pagare altri oneri per rientrare in possesso della merce) ed incasserebbe tra dei mesi, quindi in genere anche quelli che lo accettano (in tal caso vedi scritto proprio "contrassegno") lo riservano almeno ai propri connazionali.

 

Inoltre pagare in contrassegno non garantisce nulla, molti lo considerano un pagamento sicuro ma in realtà l'unica cosa che garantisce è l'arrivo di una spedizione, per sapere se contiene qualcosa e se questo qualcosa risponde a ciò che si è acquistato bisogna accettare la spedizione e pagare liberando il corriere o il postino...........e quel che c'è dentro lo scopri solo vivendo.

 

Paga solo con PayPal (ci si registra gratuitamente su www.paypal.it in mochi secondi), è l'unico modo offerta dalla piattaforma per avere qualche garanzia.

 

In merito al tuo acquisto se il tuo venditore accetta PayPal per quell'oggetto puoi chiedere nuovamente il totale da pagare e quando il venditore te lo invierà vedrai ricomparire tutte le opzioni di pagamento, a quel punto potrai pagare con PayPqal (e registrarti anche durante la procedura di pagamento).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta