annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo aver pagato venditore dice che ha sbagliato la mail di PayPal e me ne da un altra

renatodf73
Utente della Community

ciao, ho fatto un'offerta per un iphone XS MAX 256 GB, la mia offerta massima è stata 950 euro e non me lo sono aggiudicato: passano alcune ore e il venditore mi ha manda un link per un'offerta diretta scrivendomi che chi ha vinto si era tirato indietro.

Io accetto e faccio il pagamento con paypal e vedo che resta in sospeso, controllo i dettagli della transazione su paypal e mi esce che è sospeso in attesa che il venditore accetti i soldi.....

stasera il venditore mi scrive, mi dice di annullare il pagamento perchè ha sbagliato la mail collegata a paypal e mi da un altro indirizzo su cui effettuare il pagamento: a qualcuno di voi è mai successa una cosa del genere? c'è da fidarsi? 

 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

dopo aver pagato venditore dice che ha sbagliato la mail di PayPal e me ne da un altra

Ciao

 

puoi fare il copia incolla del titolo dell'asta in questione?

Oppure

metti i venditore fra quelli che segui (preferiti)

 

grazie

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

dopo aver pagato venditore dice che ha sbagliato la mail di PayPal e me ne da un altra

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

dopo aver pagato venditore dice che ha sbagliato la mail di PayPal e me ne da un altra

Mah!

 

direi che a parte il sospetto di rialzi trabochetto...

Cattura.PNG

 

offrendo il ritiro gratis diretto con pagamento Paypal...questo o è fuori di cotenna oppure il telefono è di quelli pagato a rate che appena passa di mano...verranno interrotte nei versamenti e di conseguenza lo smartphone sarà da utilizzare solo come fermacarte.

 

Fossi in te lascei stare...annulla pure il pagamento...lo ha già rimesso in vendita!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

dopo aver pagato venditore dice che ha sbagliato la mail di PayPal e me ne da un altra

infatti, ho visto che mentre lo offriva a me contemporanemante l'ho rimetteva anche in vendita e di questa cosa gli ho anche chiesto spiegazioni ma non mi ha risposto....io la buona fede la concedo a tutti, ma qua mi sembra che ce ne sia poca!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

dopo aver pagato venditore dice che ha sbagliato la mail di PayPal e me ne da un altra

Bravo...infatti da quel che leggo nella Tua Asta...non è nemmeno la prima volta che lo rimette in vendita per colpa dei perdi tempo

Smiley LOL

Che sfiga che ha il tipo!!!

 

Condizione:
Nuovo
 
Scaduti:
01 gen 2019 18:17:45 CET

ANCORA  NUOVO SIGILLATO NELLA SUA CONFEZIONE VENDO PERCHE' PREFERISCO ANDROID MI TROVO MEGLIO UN AFFARONE NUOVO AL 100% RIMETTO IN VENDITA X KE L'ACQUIRENTE ERA UN PERDITEMPO

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

dopo aver pagato venditore dice che ha sbagliato la mail di PayPal e me ne da un altra

eh sì, ha proprio sfiga il tipo Smiley LOL

 

comunque adesso gli ho richiesto come mai se l'ha "venduto" a me l'ha anche rimesso in vendita: sono proprio curioso, voglio vedere che scusa si inventa Smiley Molto-felice 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

dopo aver pagato venditore dice che ha sbagliato la mail di PayPal e me ne da un altra

visto la rimessa in vendita repentina...ti dirà che sei anche tu un...perditempo!

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

dopo aver pagato venditore dice che ha sbagliato la mail di PayPal e me ne da un altra

Nuovo messaggio da: iopr240 (15Yellow Star)

no unico e lo rimesso in vendita x ke avevo capito di aver sbagliato l'inserzione ma era tardi

 

 

Sinceramente non credo sia in mala fede, penso sia proprio impedito 😂😂😂

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta