annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna email di conferma, pagamenti non riusciti

mikyjean
Utente della Community

Salve a tutti, stamattina ho comprato 3 oggetti da 3 venditori diversi ma le email di conferma dell'acquisto non mi sono mai arrivate (di solito sono immediate). Nella cronologia dei miei acquisti sono perfettamente visibili però quindi risulta che gli ho comprati. Altro problema, ho inviato i pagamenti tramite PayPal e, prima che me lo chiediate si, i soldi li avevo eccome. Avevo appena ricaricato la carta con un bel margine extra come faccio sempre per sicurezza. Vado per pagare, faccio tutto come al solito ma il pagamento rimane in sospeso. Ancora nessuna email, i venditori mi confermano di non aver ricevuto i soldi. Ho chiamato PayPal e mi hanno confermato che sul mio conto vengono segnalati 3 tentativi di pagamento per i miei oggetti acquistati ma vengono visualizzati come falliti. Dunque ... ricapitolando ... i soldi sul conto ci sono, ebay non mi ha mai mandato conferma dei miei ordini e non mi fa pagare ma segnala comunque che i pagamenti sono stati inviati.Da PayPal mi dicono che non è un problema del mio conto o della mia carta quindi ... che sta succedendo? Cosa faccio?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Nessuna email di conferma, pagamenti non riusciti

Stessa cosa a me con un oggetto. Comprato e nessuna email ricevuta. Poi ho pagato con PayPal e dalla Cronologia acquisto è sparita l'opzione "Paga Adesso", e non risulta che debba ancora pagare l'oggetto. Guardando la lista movimenti della mia Postepay non risulta che abbia effettuato il pagamento. Potrei inviare il pagamento direttamente via PayPal, ma non vorrei che si sbloccasse la situazione e quindi non vorrei pagare due volte l'oggetto. Ho chiesto al venditore di aspettare 24 ore, in attesa che succeda qualcosa.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Nessuna email di conferma, pagamenti non riusciti

salve..anche io stesso problema..acquisto effettuato senza mancata conferma di paypal..sul mio ebay l'oggetto risulta pagato,ma non ci sono altre opzioni..ho chiamato paypal ma un operatore ne sapeva meno di me..dicendomi che siccome compravo in dollari dovevo effettuare un'altra procedura..senonche' ho effettuato 1000 transazioni in dollari e non ho mai avuto problemi..se qualcuno ne sa piu' di noi ci dia un consiglio..grazie,ciao

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Nessuna email di conferma, pagamenti non riusciti

per me tutto risolto..alle ore 23,30 ho ricevuto una email che mi informava di ripetere x l'ennesima volta il pagamento,ma questa volta e' andato a buon fine..ciao

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Nessuna email di conferma, pagamenti non riusciti

Ciao, da chi l'hai ricevuta l'email?
Io ho fatto due tentativi oggi e ancora niente. Ho scritto anche all'assistenza ebay, ma non ho ricevuto risposta per ora.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Nessuna email di conferma, pagamenti non riusciti

stesso problema.
oggi ho ricevuto, dopo il primo tentativo di pagamento, una mail con questo oggetto: "Azione necessaria: ripetizione invio pagamento‏". ho tentato di nuovo il pagamento ma stessa storia.

un mio amico venditore ha lo stesso problema da oggi, non riesce a ricevere i pagamenti da parte dei clienti.

ho scritto al servizio clienti proprio ora, attendiamo fiduciosi....

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Nessuna email di conferma, pagamenti non riusciti

l'email l'ho ricevuta da ebay..questo e' il testo: "Il pagamento tramite PayPal che hai effettuato recentemente non è andato a buon fine. Pertanto gli oggetti sotto indicati non sono stati pagati"..e mi invitava a ripetere l'operazione (per la 4 volta)..pero' stavolta e' andata a buon fine..

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Nessuna email di conferma, pagamenti non riusciti

 
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Nessuna email di conferma, pagamenti non riusciti

Acquisto fatto e pagamento riuscito il 29/07/2017 non ho ricevuto email di confer7
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta