in data 07-12-2014 13:45
Buonasera,
ho acquistato un oggetto, il 4/12/14, da un venditore - a quanto ho capito - del tutto inaffidabile.
L'oggetto si trova in Corea del Sud, e costa 207.77€ in totale.
Visto che è un oggetto che mi serve urgentemente, poiché riguarda un gravissimo problema di salute, vorrei almeno venir rimborsata e acquistarlo altrove.
Ho pagato con PayPal, ho aperto una controversia ma ho paura di non venire rimborsata. poiché il venditore non risponde più a nessuna email.
Vi prego di aiutarmi,
Valentina.
in data 09-12-2014 08:42
@valentinasici ha scritto:
Mi ha scritto così
Hi
We have tried but we couldn't
you need to close this case for that we can cancel the transaction on eBay
Best regards
È vero o no?
___
Mi dispiace, l'ho avuto spento in quel momento, mi perdoni tanto....
fra una decina di giorni tramuta in reclamo per ottenere il rimborso