annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non corrisponde alla descrizione

noben_24
Utente della Community

Salve, ho ordinato una scheda video usata (da un venditore non professionale francese) che ancora non mi è arrivata (è stata spedita oggi), nella descrizione c'è scritto che la scheda aveva circa tre mesi di vita e che aveva ancora più di un anno di garanzia (venditore con molti feedback e tutti positivi) quindi procedo all'acquisto (dopo che aver vinto l'asta). Oggi mi viene spedita la scheda e chiedo se nel pacco abbia inserito la documentazione relativa alla garanzia o se me la volesse mandare via posta elettronica e così accade. Il file della fattura è accompagnato dal messaggio del vendiotore che mi dice che l'azienda Sapphire (produttrice della scheda) per questo articolo da 3 anni di copertura e già a quel messaggio ho iniziato a insospettirmi ma l'amara sorpresa dovevo ancora leggerla! Infatti aprendo la fattura di acquisto, mi accorgo che la scheda ha non tre mesi di vita ma addirittura due anni!!! Ho chiesto delucidazioni a Sapphire sulla garanzia triennale (anche se ho forti dubbi che lo sia) e aspetto una risposta mediate il loro servizio di assistenza, mentre invece il venditore ai miei messaggi di spiegazioni non mi risponde! La restituzione non è accettata e il pacco è in viaggio cosa mi consigliate di fare?

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0