annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato ma il venditore apre una controversia per oggetto non pagato

Salve a tutti, avrei un problema.

Recentemente ho acquistato un oggetto su ebay da un venditore tedesco.

Purtroppo per una mia svista ho notato che il venditore non accettava pagamento con paypal ma solo bonifico bancario.

 

Dopo qualche giorno ricevo una controversia per oggetto non pagato, quindi effettuo subito il bonifico al venditore.

Ora è quasi una settimana che vado avanti a scrivergli che il pagamento è stato effettuato ma la controversia continua ad essere aperta, lui non risponde e tra l'altro scade oggi. Cosa succede se lui non chiude la controversia dichiarando di aver ricevuto il pagamento?

 

Posso ricevere un feedback negativo? Come bisogna procedere?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto pagato ma il venditore apre una controversia per oggetto non pagato


@gadgetforentertainment ha scritto:
Cosa succede se lui non chiude la controversia dichiarando di aver ricevuto il pagamento?

 

Posso ricevere un feedback negativo? Come bisogna procedere?


Tu non puoi ricevere feedbacks negativi dai venditori, e nemmeno neutri, è così da 6 anni per tutti gli acquirenti.

 

Lui secondo me sta aspettando, giustamente, di vedere l'accredito sul proprio conto, dopodiché spedirà e chiuderà la controversia.

 

Se non dovesse accadere la cosa più grave che potrà accadere è che ti venga attribuita una segnalazione oggetto non pagato (non avviene in automatico) cui potrai appellarti:

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta