annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto venduto e...chiaramente l'acquirente non paga!

devilboss86
Utente della Community

Dire che negli ultimi 2 mesi abbia fatto affari su ebay ormai mi sa un tantino inesatto.


 


Praticamente negli ultimi 2 mesi avrò aperto 5-6 controversie per oggetto non pagato ed altre 3 perchè post acquisto l'acquirente una volta mi dice che ci ha ripensato ed un'altra volta mi vien detto di aver fatto l'offerta per errore (eppure prima di esprimere l'offerta bisogna dare 2 volte l'ok quindi mi pare abbastanza improbabile sbagliare).


 


Ieri ho venduto un altro oggetto e chiaramente l'acquirente non ha intenzione di pagare e chiede di annullare la transazione.


 


Siccome mi sono rotto le scatole di vendere e non ricevere pagamenti e sopratutto di aprire controversie possibile che ebay continui a non tutelare noi venditori?

Anzi se vogliamo dirla tutta chi la prende a quel servizio è proprio il venditore perchè di questo passo non credo che passi molto prima che ebay mi sospenda per sospette attività considerata la mole di controversie che mi ritrovo a DOVER aprire.


 


Mi chiedo la gente che compri a fare se poi non han voglia di pagare...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Oggetto venduto e...chiaramente l'acquirente non paga!

mache2oo
Utente della Community

Purtroppo c'è gente che ha scambiato Ebay per un gioco e si da al clicco compulsivo.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Oggetto venduto e...chiaramente l'acquirente non paga!

laurademajo
Utente della Community
Anche a me è successa la stessa cosa. Siccome ho effettuato solamente un acquisto da quando sono registrata e ho cercato di vendere due volte lo stesso oggetto ma al momento di incassare gli acquirenti non pagano, mi potresti dire come faccio ad annullare la vendita? Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Oggetto venduto e...chiaramente l'acquirente non paga!

18ross81
Utente della Community

nell'ultima settimana ho accumulato ben 5 inserzioni con oggetto non pagato

e l'acquirente nemmeno si fa vivo Smiley Matto

ormai sembra una moda di ebay e io sono arcistufa

se continuano così ebay perderà molti utenti sia come venditori che come acquirenti...

io non voglio aver più nulla a che fare con questo sito Smiley Matto

ma che ci quadagna sta gente a far cosi????

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Oggetto venduto e...chiaramente l'acquirente non paga!

san-franco
Utente della Community

@devilboss86 ha scritto:

Siccome mi sono rotto le scatole di vendere e non ricevere pagamenti e sopratutto di aprire controversie possibile che ebay continui a non tutelare noi venditori?

...


  eBay nei confronti degli utenti non paganti non fa assolutamente niente.
 
Gente che dovrebbe essere bannata ma che, al controairo, godi anche di assurdi privilegi. 
 
Non è possibile controllare nel profilo dei clienti se hanno ricevuto ammonizioni per mancati pagamenti ed eBay concede addirittura a codesti personaggi la possibilità di presentare domanda per 'la cancellazione della prima ammonizione, cancellazione che avine automaticamente lla ricezione della richiesta. 
 
E per di più nel forum c'è pure la bella abitudine da parte di molti utenti di spiegare ai non paganti come possono fare a farsela cancellare.  
 
 
Per fortuna io non vendo........
 
 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta