annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

ftarroni
Utente della Community

Salve, dovrei effettuare una acquisto per un imac 27"... La cosa che non quadra al 100% per il fatto che il nuovo costa 1600 euro circa e questo mi chiedono poco più di 600 euro... per una questioni di bisogno finanziario...

Mi dicono che la spedizione sarà controllata da kipoint (possibile ???) e che una volta che hanno il prodotto pronto mi contattano per la conferma.

A questo punto il corriere mi consegna il pacco e a questo dovrei pagare tramite buoni pin paysafecard.

 

Vi incollo la mail dove il venditore risponde alle mie domande su questo tipo di transazione:

 

"Andrò a consegnare il prodotto alla Kipoint, SDA dove sarà controllato dal personale prima di essere spedito.
Dopo sarà contattato da loro via e-mail per informarvi che il prodotto si trova nella loro custodia in fase di spedizione in attesa di conferma.
Ricevera una e-mail da loro con dei passi da seguire per conludere la transazione.
Alla cosegna ha la possibilità di testare il prodotto, e se non siete soddisfatti del prodotto lo rifiuta e potrete ottenere i soldi indietro dalla Kipoint ma non sarà caso!
Il pagamento sarà con i buoni pin PaySafeCard alla consegna dara i buoni al corriere.
Su come acquistare i buoni, li dirà Kipoint nella e-mail che ricevera o su www.paysafecard.it
La PaySafecard è il metodo più sicuro per gli acquisti online perchè non c'è bisogno di fornire i suoi dati personali di carta di credito o bancomat.
Tutto ciò che dovete fare è di acquistare da un punto SisalPay dei buoni pin Paysafecard e tenerli fino a quando si riceve il prodotto.
Una volta acquistati i buoni non dovete inserire da nessuna altra parte i pin paysafecard solo nel sito di Kipoint questo è molto importante! 
Altrimenti la transazione sarà cancellata!
Non è necessario registrarsi da nessuna parte o sito solo seguire con attenzione le indicazioni che riceverai da loro!
 
Nell'arco di 24/48 ore dopo la consegna io sarò pagato dalla Kipoint e no prima! 
Non pagheranno a me fino a quando lei riceverà e vedrà il prodotto e solo dopo aver fatto la verifica!
 
 
Attraverso il servizio Kipoint nessuno di noi può essere truffati perchè tra noi ci sono loro che si prenderanno cura di tutto.
Sono una persona seria!
Cordiali Saluti,"
 
 
Che ne pensate???
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

grazie !!! x le info e scusa ma non sono esperta in queste cose !!! ma grazie mi servirà di lezione !!!!

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

E' incredibile a distanza di UN ANNO queste persono sono ancora in attività con la MEDESIMA truffa, strutturata allo stesso identico modo!!! 

Io ho ricevuto le stesse mail, per fortuno ho trovato questa mail e mi sono fermato PRIMA di definire il tutto!!

Mi hanno anche mandato una mail con la carta di identià e il codice fiscale di un tipo che sicuramente è all'oscuro di tutto, avrà solo avuto la sfiga da avere mandato nel posto sbagliato i prorpri documenti!!

 

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??


@biesseconf ha scritto:

E' incredibile a distanza di UN ANNO queste persono sono ancora in attività con la MEDESIMA truffa, strutturata allo stesso identico modo!!! 

Io ho ricevuto le stesse mail, per fortuno ho trovato questa mail e mi sono fermato PRIMA di definire il tutto!!

Mi hanno anche mandato una mail con la carta di identià e il codice fiscale di un tipo che sicuramente è all'oscuro di tutto, avrà solo avuto la sfiga da avere mandato nel posto sbagliato i prorpri documenti!!

 


In verità gli anni sono DUE, il thread è partito a Febbraio 2014, ma sicuramente è gente che è in giro da molto più tempo.

 

Internet è una manna per questo genere di parassiti.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

nadiolino
Utente della Community
Sono appena rimasta vittima dello stesso meccanismo di truffa, 250 euro scomparsi. Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere qualcosa tramite denuncia? O è inutile?
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

A me hanno preso 850 euro.. ho effettuato il pagamento alla paysafecard cn i pin, ma al momento della transazione effettuata nessuna email di conferma,
Sapete dirmi come fare adesso?
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pagamenti con buoni pin paysafecard a corriere e kipoint??

Segnalo un tentativo di frode ad opera di tale Fabio Maccario che vende una fat bike della Cube, è facile cascare ma siccome il venditore non fornisce i dati per rintracciarlo già questo deve bastare per evitare le trappole.
Aristide
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta